Il Worthersee è giunto alla sua trentaquattresima edizione. Anche questa volta, Skoda ha partecipato realizzando la Skoda Fun Star, vale a dire un pick up che si basa sulla nuova Fabia e che è stato creato da 23 apprendisti della Skoda Akademie, la scuola professionale. Non vi sarà nessun modello di serie. La carrozzeria è metallizzata e bicolore, vale a dire sono stati scelte come tonalità lo steel grey e il moon white, con alcuni dettagli in reflex green. Nell’abitacolo è presente un impianto audio da 1400 watt. Il cambio è automatico a doppia frizione DSG. I cerchi in lega a cinque razze danno alla Skoda Fun Star Pick Up un aspetto sportivo e moderno, grazie alle luci a Led. All’interno dell’abitacolo, inoltre, tutto è all’avanguardia con la connessione bluetooth e la gestione semplificata tramite il proprio smartphone.
Futur Skoda Kodiaq hybride rechargeable: caratteristiche, motore, prezzo e scheda tecnicaLa Skoda Kodiaq ibrida plug-in rappresenta un’opzione interessante nel panorama delle auto ibride plug-in, offrendo un motore potente, prestazioni eccellenti e una vasta gamma di opzioni di colore.
Skoda Superb IV Plug-in Hybrid, innovazione ed estetica a zero emissioniL’ibrida innovativa che non trascura estetica, dinamismo, eleganza e la massima sicurezza
Skoda KodiaQ Sportline, il nuovo concetto di SuvSkoda KodiaQ Sportline: allestimenti, interni e prezzo della nuova auto.
Skoda Karoq S-Tech: caratteristiche, prestazioni/tecnologia e prezzoIl Suv con linee stilistiche prestanti col mix giusto di prestazioni e sicurezza
Auto full hybrid: le migliori a listino per il 2025Vetture Full Hybrid, la classifica delle migliori 5 sul mercato capaci di garantire un’ottima media chilometrica e un discreto piacere di guida.
Lynk & Co 02: il nuovo crossover del marchio cine-svedeseLynk & Co 02, come si presenta all’interno e quali sono gli aspetti di maggior rilievo del nuovo crossover.
Opel Corsa elettrica, la più piccola del brand va anche a zero emissioniOpel Corsa Electric, il MY 2025 adotta una nuova batteria che le garantisce più autonomia complessiva. L’attacco al listino non cambia.
Toyota GR Supra Lightweight EVO: più leggera e pensata per gli amanti della guidaToyota Supra Lightweight Evo, il canto del cigno del progetto A90 con un’edizione speciale pensata per chi ama davvero guidare.