Il Worthersee è giunto alla sua trentaquattresima edizione. Anche questa volta, Skoda ha partecipato realizzando la Skoda Fun Star, vale a dire un pick up che si basa sulla nuova Fabia e che è stato creato da 23 apprendisti della Skoda Akademie, la scuola professionale. Non vi sarà nessun modello di serie. La carrozzeria è metallizzata e bicolore, vale a dire sono stati scelte come tonalità lo steel grey e il moon white, con alcuni dettagli in reflex green. Nell’abitacolo è presente un impianto audio da 1400 watt. Il cambio è automatico a doppia frizione DSG. I cerchi in lega a cinque razze danno alla Skoda Fun Star Pick Up un aspetto sportivo e moderno, grazie alle luci a Led. All’interno dell’abitacolo, inoltre, tutto è all’avanguardia con la connessione bluetooth e la gestione semplificata tramite il proprio smartphone.
Futur Skoda Kodiaq hybride rechargeable: caratteristiche, motore, prezzo e scheda tecnicaLa Skoda Kodiaq ibrida plug-in rappresenta un’opzione interessante nel panorama delle auto ibride plug-in, offrendo un motore potente, prestazioni eccellenti e una vasta gamma di opzioni di colore.
Skoda Superb IV Plug-in Hybrid, innovazione ed estetica a zero emissioniL’ibrida innovativa che non trascura estetica, dinamismo, eleganza e la massima sicurezza
Skoda KodiaQ Sportline, il nuovo concetto di SuvSkoda KodiaQ Sportline: allestimenti, interni e prezzo della nuova auto.
Skoda Karoq S-Tech: caratteristiche, prestazioni/tecnologia e prezzoIl Suv con linee stilistiche prestanti col mix giusto di prestazioni e sicurezza
KGM Torres, il sistema ibrido ed i prezzi per l’anno 2025KGM Torres, finalmente svelato il nuovo suv della casa coreana che punta all’Italia nel suo processo d’espansione.
Suzuki Jimny: possibile approdo della versione d’importazione in EuropaSuzuki Jimny, si può importare la versione a 5 porte destinata al mercato indiano, ne vale davvero la pena? Scoprimolo insieme.
Nuova Skoda Fabia 2026: le indiscrezioni sul nuovo modelloSkoda Fabia, emergono i primi render del restyling pronto al lancio nel 2026. Si spera nel ritorno della versione sportiva RS.
Omoda 5 arriva con il motore Super Hybrid, come si comportaOmoda 5, ora disponibile in versione Super Hybrid che garantisce il connubio perfetto tra prestazioni e sostenibilità.