Il Worthersee è giunto alla sua trentaquattresima edizione. Anche questa volta, Skoda ha partecipato realizzando la Skoda Fun Star, vale a dire un pick up che si basa sulla nuova Fabia e che è stato creato da 23 apprendisti della Skoda Akademie, la scuola professionale. Non vi sarà nessun modello di serie. La carrozzeria è metallizzata e bicolore, vale a dire sono stati scelte come tonalità lo steel grey e il moon white, con alcuni dettagli in reflex green. Nell’abitacolo è presente un impianto audio da 1400 watt. Il cambio è automatico a doppia frizione DSG. I cerchi in lega a cinque razze danno alla Skoda Fun Star Pick Up un aspetto sportivo e moderno, grazie alle luci a Led. All’interno dell’abitacolo, inoltre, tutto è all’avanguardia con la connessione bluetooth e la gestione semplificata tramite il proprio smartphone.
Futur Skoda Kodiaq hybride rechargeable: caratteristiche, motore, prezzo e scheda tecnicaLa Skoda Kodiaq ibrida plug-in rappresenta un’opzione interessante nel panorama delle auto ibride plug-in, offrendo un motore potente, prestazioni eccellenti e una vasta gamma di opzioni di colore.
Skoda Superb IV Plug-in Hybrid, innovazione ed estetica a zero emissioniL’ibrida innovativa che non trascura estetica, dinamismo, eleganza e la massima sicurezza
Skoda KodiaQ Sportline, il nuovo concetto di SuvSkoda KodiaQ Sportline: allestimenti, interni e prezzo della nuova auto.
Skoda Karoq S-Tech: caratteristiche, prestazioni/tecnologia e prezzoIl Suv con linee stilistiche prestanti col mix giusto di prestazioni e sicurezza
I modelli dotati della trazione posteriore sul mercato nel 2025 Volkswagen T-Roc 2025: gli allestimenti ed il prezzo in ItaliaVolkswagen T-Roc, il model-year 2025 è stato rinnovato, gli allestimenti restano pochi ma ben distinguibili. I motori solo ibridi a benzina.
Minivan Camper: i migliori modelli da acquistare nel 2025Minivan Camper, un segmento in crescita per modelli ed interesse, scopriamo i top 4 sul mercato in Europa per il 2025.
Tesla Model Y: cosa sapere sulla “low budget” della casa californianaTesla Model Y, alla scoperta della base, Standard Range con la trazione posteriore che ha quanto basta per apprezzare l’identità del brand fondato da Elon Musk.