Notizie.it logo

Soddisfatti o rimborsati SsangYong ecco i dettagli

soddisfatti o rimborsati ssangyong

Soddisfatti o rimborsati SsangYong, ecco la formula che restituisce il 100% se l'auto non soddisfa il cliente.

Ha ripreso lo scorso 26 marzo l’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati SsangYong. Una modalità di acquisto con estensione di garanzia a 5 anni, che prevede la restituzione del veicolo e della somma spesa se il cliente non è completamente soddisfatto dell’auto. Sarà valida fino al 25 marzo 2020; nel 2018 aveva riscontrato un enorme successo in Italia, forse grazie anche all’aumento di vendite del gruppo Koelliker (SsangYong-Mitsubushi) nella penisola.

L’anno scorso ci siamo messi in gioco con la consapevolezza del valore aggiunto che i nostri prodotti e le nostre iniziative portano ai clienti … Siamo stati ripagati di questo, e siamo ancor più convinti che SsangYong sia la risposta giusta alle esigenze di chi cerca auto di qualità sul mercato italiano. Il successo dell’iniziativa ci ha confermato che chi sceglie i nostri prodotti rimane molto soddisfatto da ciò che offriamo: sicurezza, design contemporaneo e tecnologia all’avanguardia. Per questo rilanciamo la sfida, perché, secondo noi, la qualità non deve avere barriere all’ingresso…

Mario Verna, Direttore Generale di Ssangyong Motor Italia

Modelli in gamma SsangYong

L’offerta è applicabile a tutta la gamma nuovo. Sono molti i modelli che hanno un interesse per il mercato Italiano, ben suddivisi per segmento, potenze e dimensioni.

  • Tivoli: la più piccola della gamma è ancora la più venduta. Recentemente aggiornata nel design sfrutta al massimo le sue dimensioni Urban unite all’anima da 4X4.
  • XLV: la crossover intelligente per tutti i giorni.
  • Nuovo Korando: 5 stelle EURO-NCAP per il Suv premium SsangYong dal grande comfort senza rinunciare alle prestazioni. Motore diesel da 136 cavalli per un’ottima risposta ai bassi regimi.
  • Rexton e Rexton Sports: la mamma grande 4X4 e adatta a lavori pesanti si apre con la versione Sport e diventa un perfetto mezzo per il lavoro, senza perdere comfort e finiture Premium.

Soddisfatti o rimborsati SsangYong

La formula Soddisfatti o rimborsati SsangYong ha delle regole precise che bisogna valutare prima di procedere con l’offerta.

Vale per tutte le vetture e modelli in gamma, anche in pronta consegna, che siano però nuovi. La “prova” dura 30 giorni fino a un massimo di 2.000 km percorsi; se si sceglie di restituire non ci saranno penali o costi da sostenere. Unico prezzo da pagare, in anticipo che non verrà restituito, è l’IPT e la messa in strada. Un vantaggio di questa offerta è che se selezionata offre in automatico l’estensione di garanzia a 5 anni per qualsiasi problema di componenti meccanici.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • YAMAHA TRICITY 125 PER LA POLIZIAYAMAHA TRICITY 125 PER LA POLIZIAIl nuovo Yamaha Tricity 125 sarà il nuovo mezzo di trasporto degli agenti di polizia. Agile, comodo, leggero e facile da guidare. Ha ...