Toyota Corolla Cross 2022: gli aspetti più importanti della vettura

Tutti i segreti della Toyota corolla cross 2022, con le novità della vettura giapponese e cosa la caratterizza

Andiamo a scoprire le novità della Toyota Corolla cross 2022, attraverso una scheda tecnica ben dettagliata, il prezzo delle vettura nipponica e le caratteristiche principali con cui si differenzia dalle altre auto, compresi i modelli precedenti ad essa.

Scheda tecnica della nuova Toyota

Pronta ad esordire nel mercato del prossimo anno, la Toyota Corolla cross 2022 si caratterizza da una lunghezza leggermente inferiore al modello precedente, si passerà dai 4,6 ai 4,4 metri. Disporrà di trazione integrale o anteriore, mentre le ruote motrici avranno sospensioni posteriori di tipo indipendente.

Per quanto riguarda i motori, vi sarà il 2.0 da 177 cavalli e quello ibrido 1,8 da 123 cv, con i primi di essi ad avere la trasmissione ct, mentre gli altri sono gestiti da un’apposita scatola transassiale attraverso la quale funzionerà il collegamento con il dispositivo centrale.

Cosa caratterizza questo tipo di Toyota

Sono molteplici gli aspetti per cui la Toyota Corolla cross 22 si differenzia da altri tipi di modello, in quanto dispone di aria condizionata digitale, fendinebbia a LED, sensori di parcheggio posteriori e telaio dello strumento con schermo digitale e cerchi in lega rispettivamente saranno da 7 e 17 pollici. Inoltre, sull’auto giapponese sarà presente un apposito tasto e partenza del motore a base di pulsanti, infine rivestimento in pelle sintetica sui sedili e retrovisore interno elettrocromatico con tanto di cruise control.

I costi della Toyota Corolla cross 2022

Relativamente ai costi, la produzione del nuovo modello di auto giapponese, si diffonderà a partire dai primi mesi dell’anno 2022, fino ad allora i prezzi della nuova Toyota Corolla non si conosceranno. Si rimane in attesa si scoprire quanto verrà a costare e se accontenterà gli appassionati di motori. Il modello sarà possibile acquistarlo dai vari rivenditori e sui siti online appositi, bisogna dunque aspettare ancora un breve periodo di tempo.

Scritto da Giorgio Azzarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Indian Chieftain Limited, la bagger moderna, aggressiva e custom

KTM SMR 450: tutte le caratteristiche del supermotard

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media