Nel corso del 2022, debutterà ufficialmente sul mercato il primo scooter supertecnologico prodotto dal brand cinese Voge. Tra le sue principali innovazioni, Voge SR4 sarà dotato di un motore a 4 valvole raffreddato a liquido da 350 cc, avviamento keyless, fari Full Led, sensore per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, videocamera integrata o, ancora, traction control.
Voge SR4: design
Voge SR4 è un veicolo a due ruote che è stato concepito essenzialmente per l’uso cittadino. Lo scooter cinese è stato presentato al China International Motorcycles Trade Eexhibition in anteprima, proponendo un design estremamente accattivante e moderno che si avvicina ai gusti tipici della platea europea. Il frontale del mezzo si connota per un’estetica dinamica, sportiva e muscolosa che si integra alla perfezione co i fianchi corti e il posteriore leggero e progettato in stile minimal.
Per quanto riguarda i gruppi ottici, Voge SR4 possiede fari Full LED associati alla cosiddetta “assistenza alla svolta”: nel momento in cui si imposta una curva, infatti, Voge SR 4 illumina in modo automatico la traiettoria che si sta percorrendo, garantendo piena sicurezza quando si guida al buio.
Voge SR4: apparato tecnologico
La caratteristica principale di Voge SR4 si traduce nella scelta di equipaggiare lo scooter con un apparato tecnologico all’avanguardia. Al design moderno e accattivante, infatti, si affiancano alcune soluzioni supertecnologiche che potenziano lo scooter in termini di comfort e di sicurezza come il display posto in posizione centrale, l’impianto frenante a triplo disco J Juan (ABS), il controllo della trazione o le sospensioni firmate KYB con regolazione del precario al posteriore.
Voge SR4 è stata fornita di ruote da 15” e da 14” con pneumatici Pirelli Angel Scooter e possiede un ampio vano sottosella da 41,5 litri che può custodire fino a due caschi e una videocamera integrata nello scudo che supporta schede Micro SD e TF.
Voge SR4: motore, prezzo, colore
Voge SR4 è stato equipaggiato con un motore a 4 valvole raffreddato a liquido di 350 cc che possiede una potenza complessiva di 28,5 CV e una coppia massima di 30 Nm. Il brand, inoltre, ha reso noto che lo scooter impiega 3,1 secondi per passare da 0 a 50 km/h.
Al momento, il prezzo di Voge SR4, che giungerà in concessionaria a partire nel corso del 2022, non è ancora stato svelato.