Volkswagen Touran al Salone di Barcellona 2015

Si è concluso da poco il Salone Internazionale dell’Automobile di Barcellona che inaugura la stagione estiva del mercato automobilistico. Molte le novità, ma altrettante le macchine presenti già viste al Salone di Ginevra. Tra queste troviamo Volkswagen Touran: più grande e con nuove motorizzazioni.

La nuova Volkswagen Touran è lunga 4.53 metri, ovvero 13 centimetri in più rispetto la versione precedente. Possiede nuovi sistemi hi-tech come il Mirrorlink, ovvero l’applicazione per comporre in un unico quadro i dati della vettura, e Google Android Auto per le ricerche. La capacità del bagagliaio è stata aumentata a 48 litri che diventa 1.040 se la terza fila di sedili viene abbassata. Anche la seconda fila di sedili è facilmente ribaltabile per aumentare, ulteriormente, la superficie di carico.

Inoltre, presente anche Pure Air Climatronic, ovvero il clima automatico trizona con il controllo della qualità dell’aria, ma si tratta di un’optional. Non vi sono più gruppi ottici allo xeno, ma una fanaleria nuova a Led. Assistenza alla guida con frenata anti collisione multipla, dispositivo di assistenza alla guida in colonna, side assist per l’uscita dal parcheggio. Al Salone di Barcellona è riuscita ad attirare l’attenzione e ora si aspetta settembre, mese in cui verrà messa ufficialmente sul mercato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche nuovo cruise control Porsche

Audi R8 al Salone di Barcellona 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media