Alfa Romeo 6C H-Sport: bella da togliere il fiato

Alfa Romeo 6C H-Sport è il superamento di qualunque idea o immaginario abbiate avuto fino ad ora.

Vietato rimanere impassibili: Alfa Romeo 6C H-Sport è il superamento di qualunque idea o immaginario abbiate avuto fino ad ora. Aggressiva, ma con stile, è un’auto che richiama eleganza, mistero e passione. Tutto in un’auto sola.

Alfa Romeo supera se stessa per regalare una macchina capace di emozionare al primo sguardo.

Le strategie di coesione con il recente Gruppo Stellantis ha di certo potenziato le già alte previsioni della casa automobilistica. In attesa del nuovo SUV Alfa Romeo Tonale, che sarà lanciato nei prossimi mesi del 2022, Alfa Romeo dimostra la sua costante dedizione alla ricerca e al desiderio di stupire.

Ecco tutte le caratteristiche da conoscere prima di acquistare la super sportiva.

Alfa Romeo 6C H-Sport: le caratteristiche

Il render realizzato da Mirko del Prete fa venire voglia di possedere subito quest’auto che promette scintille, con una produzione che, già si vocifera, potrebbe essere realizzata a Modena.

A incuriosire sono anche i dettagli sul motore e sulla tecnologia. La motorizzazione a sei cilindri esprime potenza, e la versione elettrificata non fa diminuire le aspettative.

Alfa Romeo 6C H Sport spinge sul design che cattura più di ogni altro dettaglio, mostrando montanti a vetro unico con la parte bassa in carbonio. La forma frontale è schiacciata, mentre le linee sono quasi futuristiche. Un concept che risponde perfettamente alla definizione dell’acronimo Lea, ovvero Linea Emozionante Aerodinamica, che propone uno stile visionario.

Alfa Romeo 6C H-Sport: il prezzo

In attesa del passaggio dal render all’ufficialità, vero è che questo importante brand automobilistico rinsalda e conferma standard e aspettative con proposte che si posizonano sempre tra le classifiche delle migliori vetture. Progetti sempre nuovi, unici, stimolanti che non perdono la relazione e il rapporto con la storia del marchio. Una certezza, sia dal punto di vista della meccanica che dell’estetica. Per quanto rigurarda il prezzo, siamo ovviamente in fascia alta, con cifre che sforeranno le settantamila euro.

Scritto da Elena Mascia
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
27/01/2022 14:11

poteva essere utile almeno mostrare il render… non una calandra di qualche anno fa

Le auto cabrio pronte a conquistare il 2022

Le auto per neopatentati in uscita nel 2022: modelli e caratteristiche

Leggi anche
Contents.media