Le migliori auto cabrio in uscita per il 2021, elenco e caratteristiche

Scopriamo insieme quali sono i modelli di auto cabrio previsti per questo 2021.

Non sembra esserci crisi per il lusso, nonostante la situazione di emergenza sanitaria mondiale, il mercato automobilistico sarà pieno di nuovi modelli di supercar, hypercar, scoperte e berline-coupé durante questo 2021. Vediamo insieme quindi, quali sono le auto cabrio in uscita nei prossimi mesi del 2021 per il mercato automobilistico.

Auto cabrio in uscita nel 2021

BMW Serie 4 Cabrio
Questa nuova generazione di cabriolet mantiene lo stesso doppio rene della coupé, perde però il tetto di metallo a favore di uno in tela che pesa il 40% in meno e ha maggior rigidità torsionale. Questo modello potrà poi contare su diversi tipo di motorizzazioni benzina e diesel.

Ferrari SF90 Spider
Questa è la versione scoperta della prima Ferrari ibrida della storia.

Il powertrain da 1.000 CV della versione chiusa viene quindi sostituito da un V8 biturbo di 4.0 litri da 780 CV, in abbinamento con tre motori elettrici da 220 CV.

Jaguar F-Type
In occasione della celebrazione dei 60 anni della Jaguar E-Type, che cadranno nel marzo del 2021, la sportiva decide di celebrare con una Heritage Edition, producendone 60 esemplari tra coupé e cabrio. Particolarmente impreziosite queste edizioni limitate, cominciando con il colore Sheerwood Green passando per i cerchi in lega forgiati da 20 pollici di colore nero lucido, esclusivi di questo modello.

Advertisements

Lamborghini Sián
La Sian Viene sviluppata partendo dalla base dell’Aventador ed è disponibile nelle versioni coupé e roadster (cabrio), rappresenta la prima auto ibrida prodotta dalla Casa romagnola. Il motore è una versione migliorata del V12 di 6.5 litri dell’Aventador SVJ e viene abbinato ad un’unita elettrica a 48 volt, per una potenza totale di 819 CV.

Maserati MC20 Spider
Nel 2021 verrà rivelata anche la versione cabrio della nuova sportiva di Maserati, questa adotterà il propulsore Nettuno, un V6 biturbo di tre litri con precamera e doppia candela.

Scritto da Nicola Belli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Circuito Paul Ricard – Le Castellet: storia e caratteristiche

Dacia Lodgy: specifiche tecniche della monovolume

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media