L’auto di Chiara Ferragni: un BMW da influencer

L'auto di Chiara Ferragni è una strepitosa BMW, un SUV da Influencer per bellezza esteriore e potenza del motore.

L’auto di Chiara Ferragni è lo specchio motoristico della proprietaria. Non c’è bisogno di essere delle ragazze appassionate di moda e costantemente su Instagram per conoscere Chiara Ferragni. La 32enne di origine cremonese è infatti conosciutissima per la sua linea di moda il cui logo è un occhiolino che flirta.

La sua fortuna è stata però Instagram. Il noto social network le ha permesso di avere una enorme fama, con milioni di followers che la ammirano e che la detestano. Chiara è però molto più di una “influencer”: è una vera e propria imprenditrice, di buona famiglia che ha messo su un business tutto suo. Quale macchina le calza più a pennello di una BMW?

L’auto di Chiara Ferragni

La Ferragni si è unita in matrimonio con il rapper milanese Fedez lo scorso anno.

Nel giugno 2018 il duo, chiamato affettuosamente “Ferragnez”, ha detto sì con una cerimonia sontuosa ed il neo marito le ha promesso di regalarle solo BMW.

Il rapper è infatti un grande appassionato di auto, ne possiede un garage pieno. I suoi modelli sono i più disparati e sono tutti all’insegna del lusso e dell’eleganza. Chiara stessa in passato ha dimostrato di apprezzare le auto del marito, sussurrando involontariamente un “è bellissima” alla nuova Lamborghini e chiedendo di regalarle la sua “vecchia auto”, una Porsche bianca.

Advertisements

BMW: un SUV da “like”

Fedez ha fatto molto più che regalare alla sua Chiara un suo modello “dismesso”. Ha mantenuto la promessa e le ha regalato una lussuosa e stupenda BMW. Il super SUV che l’influencer guida a Los Angeles è un modello super potente e costoso.

Il prezzo minimo è di 92.000 euro fino ad arrivare a più di 100.00 con personalizzazioni incluse. E’ proprio questa la versione “Ferragni”, che ha un motore di una enorme potenza, pari a ben 400 cavalli.

Su Instagram Chiara appare molto soddisfatta del suo nuovo mezzo, e come potrebbe non esserlo? Dopo il profilo Instagram che ha creato per il suo cane Matilda, uno personale se lo merita anche questa BMW da sogno. Che ne pensate?

Scritto da Silvia Giorgi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tesla Model 3 genera più inquinamento di una Mercedes Diesel

Volvo XC40: prezzo e scheda tecnica del suv compatto, ora anche ibrido

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.