Il parco auto di Conor McGregor, tra Lamborghini e Rolls Royce

Il parco auto del campione della MMA: 5 Rolls Royce, una Cadillac Escalade, una Lamborghini, una McLaren e una Mercedes Coupé

Conor McGregor, per tutti “Notorious” è l’indiscusso dominatore delle MMA, le arti marziali miste. Partito dal basso, l’irlandese è riuscito a costruirsi fama e fortuna grazie alla sua voglia di emergere e alla sua cattiveria agonistica. Una fortuna stimata in più di 100 milioni di euro che gli ha permesso di costruirsi un parco auto da sogno.

Le auto di Conor McGragor

La prima arrivata nel parco auto da sogno di Conor McGregor è stata una Rolls Royce Ghost, acquistata nel 2005 alla vigilia della sfida contro Eddie Alvarez. Nera e con il suo nickname stampato sulla carrozzeria, ha fatto parte della collezione fino al 2016. La Ghost non è stata l’unica Rolls Royce posseduta: nel corso degli anni sono arrivate anche una Phantom Coupé, una Phantom VIII, una Wraith e una Dawn.

Lamborghini e Cadillac

Come ogni sportivo che si rispetti, anche Conor McGregor ha nel suo parco auto una serie di supercar sportive di tutto rispetto. Spiccano in particolare le due Lamborghini Aventador, una classica e una cabrio, e una Huracan Avio. A far loro ottima compagnia c’è anche una Cadillac Escalade, la preferita delle star di Hollywood e acquistata dal lottatore irlandese nel 2016.

Lamborghini e Cadillac non sono le uniche auto da sogno di McGregor.

Qualche anno fa il campione è stato fermato dalla polizia di Dublino alla guida di una McLaren 650S arancione, auto presente anche nella collezione di Paris Hilton. Un bolide capace di scattare da 0 a 100 km/h in 3 secondi.

Meno potente ma non per questo meno elegante l’ultima arrivata in casa McGregor: una Mercedes AMG S550 Coupé completamente nera e personalizzata con interni dello stesso colore.

Le scelte eco

Tantissimo lusso ma anche grande attenzione alle tematiche ambientali. “Notorious” ha deciso recentemente di arricchire la sua collezione con due differenti modelli di Range Rover e con una bellissima Bmw i8 ibrida, una delle prime auto di questo tipo e dotata di un motore in grado di sprigionare 369 cavalli di potenza.

Scritto da Andrea Fabbri
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alfa Romeo Stelvio 2022: prezzo e caratteristiche

DS3 Crossback E-Tense: il nuovo SUV compatto 100% elettrico

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media