Le auto di Insigne: tra super car, suv e city car

La collezione di auto di Insigne: ci sono Lamborghini, Ferrari, Mercedes, suv e city car.

Suv, crossover, supercar e citycar. Le auto di Lorenzo Insigne coprono quasi tutte le categorie di mercato. Grande appassionato di bolidi, l’attaccante del Napoli e della nazionale italiana, ha saputo variare i suoi gusti nel corso degli anni e oggi vanta una collezione di tutto rispetto.

Andiamo a scoprire insieme tutto il garage del calciatore

Le auto di Insigne: i crossover e i suv

Tre i modelli crossover e suv sui quali è stato visto Lorenzo Insigne in giro per la sua Napoli. Il primo è un suv nero con cui il calciatore azzurro è stato coinvolto qualche anno fa in un incidente stradale, per fortuna senza conseguenze. Le altre due sono una Range Rover bianca personalizzata con il numero 24 dalla carrozzeria di fiducia e una Ford EcoSport.

La collezione di super car

Lorenzo Insigne non ha mai nascosto il suo amore per le super sportive e vanta nel proprio garage alcuni modelli da sogno. Ultima arrivata in ordine di tempo, regalo di compleanno della compagna Jenny, è stata una Lamborghini Huracan Evo da 640 cavalli e accelerazione da 0 a 100 km/h in 2.9 secondi. La Huracan è andata a fare compagnia a una Mercedes GT 63S da 639 cavalli, costata circa 150mila Euro, e a una Ferrari 458 Italia da 570 cavalli.

Nel 2018 la collezione si è arricchita anche di una Ford Mustang, rigorosamente azzurra come i colori sociali del Napoli e celebratissima dai tifosi sui social network.

Le auto di Insigne per la città

Non ci sono soltanto supercar e suv nel garage di Insigne. Il fantasista del Napoli è stato visto presentarsi agli allenamenti anche a bordo di una comoda Peugeot 3008 Hybrid 4, modello di cui è stato testimonial, e di una Mini Countryman anch’essa personalizzata con il suo numero di maglia, il 24.

Scritto da Andrea Fabbri
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i limiti di velocità per i motocicli?

Tutte le auto di Andrea Iannone: la collezione del centauro italiano

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media