Le auto di Leonardo Di Caprio: una collezione “Green”

Le Auto di Leonardo di Caprio, ecco alcune delle vetture, odierne e passate, possedute dal celebre'attore americano.

Leonardo Di Caprio è uno degli attori più famosi ed apprezzati di Hollywood, celebre per pellicole come Titanic e The Wolf of Wall Street ma anche per molte altre. In questo articolo andiamo a scoprire la sua collezione d’auto. Che gioielli si nascondono nei suoi garage?

Le auto di Leonardo Di Caprio

Non si hanno notizie certe sulla sua collezione d’auto attuale. Sicuramente ne ha avute parecchie, in questa classifica faremo una carrellata delle più famose che ha avuto modo di guidare in questi anni.

1) Toyota Prius Plug-In Hybrid

Al primo posto di questa collezione mettiamo la Prius Hybrid della casa nipponica Toyota. L’attore americano è stato la prima Stella di Hollywood ad acquistarla nel 2000 quando l’elettrico era ancora un’utopia a differenza di oggi.

2) Tesla Roadster

E’ stato anche possessore della Tesla Roadster, la vettura sportiva prodotta dalla casa di proprietà di Elon Musk. Una vettura che è in grado di scattare da 0 a 100 in soli 2,9 secondi e di raggiungere una velocità massima, autolimitata, di 200 km/h.

3) Fisker Karma

Ha contribuito a fondare la casa automobilistica Fisker di cui ha acquistato un esemplare della berlina ibrida Karma e prodotta solamente per 2 anni, dal 2011 al 2012.

4) GMC Yukon Denali XL

Attualmente è stato visto al volante di un GMC Yukon Denali XL, un suv super-lussuoso di ultima generazione dotato di un motore V8 Small Block da 6.2 litri che eroga una potenza di 355 cavalli.

5) Volvo XC90 T8 Excellence

Altra auto di nuova produzione in suo possesso è la Volvo XC90. Un suv dotato di motorizzazione ibrida-plug-in e di molta tecnologia a bordo.

Come si è potuto vedere la maggior parte delle auto che ha avuto sono elettriche o ibride a testimonianza in quanto egli creda e si faccia portavoce del cambiamento che sta rivoluzionando il mondo dell’automobile.

Qui altre collezioni automobilistiche di personaggi famosi:

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Triumph Scrambler 1200, un gioiello di sicurezza su strada e in off-road

KTM RC 390 dalla città alla pista, tutto ciò che c’è da sapere

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media