Le auto di Pjanic, un lusso per pochi

Le auto di Pjanic, tutti i dettagli sul garage del famoso calciatore: quali sono i modelli e le caratteristiche delle auto.

Per tutti i calciatori è normale avere auto di lusso, Pjanic ha fatto un percorso anche con le auto, non solo come carriera, ma anche in garage è partito con suv Audi per approdare alla Ferrari

Le auto di Pjanic, il suo garage ai tempi della Juventus

Quando il calciatore era in forze i primi anni come centrocampista alla Juventus si vedeva viaggiare du un’elegante Audi R8 nera. Lui stesso ha dichiarato di avere da anni una passione per i motori e che sicuramente il suo garage non si limita ad una sola auto. Sin dai primi anni di gioco in Italia si poteva intuire che il sogno era una Ferrari limited edition, infatti spesso sui social postava foto direttamente da Maranello.

Ma nel suo garage si trova anche una bellissima Mercedes Benz SLS AMG.

Le auto di Pjanic, il passaggio al cavallino rampante

Anche se la cittadinanza del calciatore è del Lussemburgo, Pjanic ha sempre dichiarato di amare l’Italia e dover molto alla nostra nazione. Anche la sua Ferrari 488 pista grigia è fabbricata in Italia per lui, anche se la targa è di Lussemburgo. Un’auto tra le più potenti della storia.

Per il calciatore naturalmente sono state fatte molte personalizzazioni che hanno fatto lievitare il prezzo, ma con il suo nuovo ingaggio al Barcellona sicuramente non ha notato la grande differenza di circa 100.000 euro.

Le auto di Pjanic, la passione per le Mercedes

Oltre al modello già citato in precedenza, nel garage delle auto di Pjanic possiamo trovare una Mercedes Benz S Class S350 Bluetech, non è sicuramente una macchina che può competere con la meravigliosa Ferrari ma si tratta pur sempre di un mezzo di lusso.

Avendo una famiglia con figli le Mercedes sono molto spaziose e quindi vengono apprezzate dal calciatore proprio quando viaggia con la sua famiglia. Comfort e sicurezza, e tanta adrenalina grazie alla Ferrari , nel garage di Pjanic.

Scritto da Debora Carlini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Land Rover Defender 130: avvistato il SUV

Guida all’acquisto: Citroen C3 Aircross

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media