Le auto di Pogba: i modelli e il garage del calciatore

Le auto di Paul Pogba oltre due milioni di auto nel garage del giocatore della nazionale francese

Il grande e forte giocatore Paul Pogba, centrocampista di talento indiscusso con un’esperienza calcistica anche in Italia con la maglia bianco nera, è appassionato di auto di lusso, vanta un pacchetto auto di 2 milioni di euro. E’ saputo, che tra le tante auto sicuramente la Rolls Royce Wraith Black Badge è quella a cui tiene di più, il costo si aggira intorno ai 400 mila euro, la utilizza spesso per viaggiare, per lunghe trasferte.

Per andare agli allenamenti preferisce un suv Mercedes GLS 4×4 sei cilindri diesel, oppure V8 a benzina, un altro bolide che Paul Pogba tiene preziosamente nel suo garage. Le auto di lusso sono una vera e propria passione per il francese, questo si è capito avendo nel suo garage 2 milioni di automobili.

Una curiosità nelle auto di Pogba

Una bizzaria nell’auto di lusso, che molti follower hanno notato, è successo l’anno scorso.

Durante un video, dal suo profilo instagram, Paul festeggiava una vittoria del Manchester United, subito gli occhi attenti dei follower videro una play station all’interno dell’auto, dotata di maxi schermo e naturalmente il joystick pronto per essere utilizzato per una sfida tra amici. Non finisce qui, perchè Paul Pogba, ha acquistato anche una Bentley Flyng Spur, sicuramente tra le auto più veloci di questa casa automobilistica, può raggiungere fino a 350 Km/h.

Questo modello di Bently è un vero lusso.

Quali sono le altre auto di Pogba

Altre auto di Pogba sono una Lamborghini e una Ferrari, la prima è una Lamborghini Aventador, un auto con interni di lusso ed è stata progettata con un design ispirato completamente all’aereonautica. L’altra auto è una Ferrari 821 superfast di colore giallo, 800 cavalli.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Antonio Esposito
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kymco Agility 200: tutto ciò che c’è da sapere sullo scooter

Valico 300DS, la touring ideale per chi ama le nuove avventure

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media