L’invidiabile garage di Lady Gaga

Dalle auto classiche a quelle sportive: ecco il meraviglioso parco auto di Lady Gaga.

Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, è una cantautrice ed attrice statunitense di fama mondiale e nota ai riflettori per i suoi costumi sgargianti, i testi provocatori ed il forte talento vocale. Ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo con canzoni come “Poker Face”, “Bad Romance” e “Born This Way”.

La sua fama e la sua fortuna le permettono una vita di lusso e qualsiasi cosa, inclusa qualsivoglia automobile: vediamo le auto di Lady Gaga.

Le auto di Lady Gaga

Entriamo nel suo straordinario garage che ospita il meglio del mondo automobilistico, dai grandi classici ad auto sportive. La cantante viene spesso vista guidare quete bellezze ed ama mostrarle sui social media anche al resto dei suoi fan.

Lamborghini Huracan

Possiede una Lamborghini Huracán nera che ha guidato per raggiungere lo stadio per esibirsi all’evento del Super Bowl Half Time a Houston l’anno scorso. Nella mitologia Maya, Huracán era la divinità del vento, delle tempeste e del fuoco, quindi, ovviamente, questa auto di lusso ha trovato posto nel suo garage.

Ford Bronco

Che bel nome per un’auto: Bronco, sembra il nome di un cavallo del selvaggio West.

Advertisements

E la sensazione di guidare una Ford Bronco è esattamente come “guidare” un selvaggio Bronco nelle lande desolate. Forse questo è il motivo per cui ha trovato posto nel cuore di Lady Gaga. Ne possiede uno, un pick-up vintage di colore azzurro e lo ha portato fuori nel deserto nel suo popolare video musicale per il singolo di successo “Perfect Illusion”.

Chevrolet El Camino

In questo caso, si è innamorata delle linee classiche di El Camino.

Quello del suo autoparco è un “restomod “, letteralmente “restored modified” cioé restauro modificato. Si tratta di restauro di veicoli classici attraverso l’utilizzo di elementi moderni . Questo furgone modificato ha eliminato le maniglie delle portiere ed ha ottenuto un set di ruote più grande. Nel suo album “Joanne”, Lady Gaga ha guidato la sua Chevrolet El Camino nera in uno stile che era in perfetta armonia con i temi e le melodie dell’intero album.

Lincoln Continental

Questo modello del ’65 ha una capote vintage bianco sporco su splendidi interni bordeaux. Inoltre, le ruote a raggi, le linee imponenti e le iconiche portiere con cerniera posteriore di questa auto di lusso le conferiscono uno status di culto, uno dei motivi per cui molte celebrità vogliono possederne una. Questa Lincoln Continental decappottabile può facilmente ospitare quattro persone nel suo lungo corpo da capogiro. Potrebbe attirare l’attenzione delle telecamere dei paparazzi quando la parte superiore viene abbassata, ma è questo é ciò che ama Gaga!

Audi R8

L‘Audi R8 é un po ‘simile alla Lamborghini Huracán, é un mix perfetto di bellezza e potenza. La trazione integrale quattro della R8 si trova su una trasmissione condivisa da Lamborghini Gallardo e Huracán ed offre comfort e velocità in un design scintillante. Con una velocità massima di 333 km/h questa macchina potrebbe sicuramente allontanarla da eventuali paparazzi invadenti, se ne avesse bisogno, anche se viene spesso vista guidarla nel traffico a Los Angeles. Qualunque cosa faccia con la sua Audi, la R8 sembra sicuramente sbalorditiva.

1990 Rolls-Royce Corniche III

Questa bella Rolls Royce rosso ciliegia era alimentata da un motore V8 da 6,75 litri, abbinato ad un cambio automatico a tre velocità e nonostante fosse solo un’auto a due porte aveva un peso incredibile di 2360 kg. Lady Gaga era solita recarsi al Guggenheim Museum di New York in questa Rolls decappottabile come una vera diva che si gode il look cool e il lusso costoso. L’ha venduta all’asta per beneficenza, quindi forse non sapremo mai cosa le piaceva di questa macchina.

A soli 34 anni e con un patrimonio netto stimato di 145 milioni di dollari, Lady Gaga ha speso parte dei suoi soldi per l’acquisto di alcune macchine “carine”.

Scritto da Matilde Francois
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Honda Africa Twin, per chi ama viaggiare senza limiti

Mercedes EQS, elettrica di lusso in arrivo nell’estate 2021

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media