La passione per le auto di Mauro Icardi: i modelli del calciatore

Mauro Icardi, apprezzato calciatore del Paris Saint-Germain, è anche un grande appassionato di auto di lusso. Vediamo i modelli che possiede.

L’ammiratissimo calciatore del Paris Saint-Germain Mauro Icardi non può certo lamentarsi in fatto di auto. Pare che il suo super garage custodisca una collezione del valore di più di 800 mila euro. Scopriamo i modelli

Tutte le auto di Mauro Icardi

L’amore per le auto, condiviso dalla moglie Wanda Nara, è stato coltivato negli anni da Mauro Icardi, forte attaccante argentino da 12 milioni di euro a stagione. Vediamo quali sono le sue auto preferite.

Lamborghini

lamborghi gallardo

Amante del marchio italiano, Icardi si è regalato due auto super veloci della Lamborghini. Parliamo della Huracan Spyder, dotata di un motore V10 con una potenza di 610 cavalli. Passa da 0 a 100 chilometri orari in poco più di 3 secondi, e la sua velocità massima è di 324 chilometri orari. Non una macchina qualunque.

Tra le sue potenti auto Mauro Icardi possiede anche una Gallardo. Il suo motore è un Lamborghini V10 a iniezione stratificata, dalla potenza di 560 cavalli.

Advertisements

Il suo valore è di ben 200 mila euro.

Range Rover Sport

range rover sport
Il garage di Icardi ha posto anche per questa Range Rover Sport, spesso utilizzata anche da sua moglie Wanda.

Si tratta di un SUV spazioso e perfetto per le famiglie, dal motore V8 da 575 cavalli.

Hummer H2

hummer h2
Impossibile non averlo – a partire dagli anni 2000 – se sei una celebrità: l’Hummer H2 di Mauro Icardi ad ali di gabbiano è una auto di super lusso, scelta con una colorazione dorata.

Il SUV presenta un motore 6,2 V8, con un massimo di 393 cavalli.

I regali per Wanda

Nel garage del famoso calciatore non mancano inoltre le auto che ha regalato all’amatissima moglie Wanda Nara. Non si tratta proprio di regalini: parliamo di una Rolls Royce Ghost bicolore, donata con tanto di fiocco, dal motore V12 per 571 cavalli. Una velocità massima di 250 chilometri orari: è una delle vetture più lussuose di casa Icardi-Nara.

rolls royce ghost

C’è poi la Bentley Bentayga, il SUV inglese da 608 cavalli di potenza, con un motore da 6 litri W12. Un vero e proprio gioiello della casa produttrice di berline di lusso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le auto di Sebastian Vettel: modelli d’epoca e in edizione limitata

Le grandi auto del calciatore Luis Suarez

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media