Notizie.it logo

L’auto preferita di Elettra Lamborghini non è quella che tutti pensano!

auto preferita elettra lamborghini

L'auto preferita di Elettra Lamborghini non è quella che tutti pensano, la Showgirl e cantante omonima della casa automobilistica ha scelto una macchina confortevole e non sportiva per muoversi e guidare!

Elettra Lamborghini è la showgirl e cantante che negli ultimi anni ha spopolato fra giovani e fan della musica rap/trap. Con origini Italo-Spagnole si è sempre contraddistinta per la sua spontaneità in tutti i campi: dalla vita privata ai numerosi show in cui ha partecipato. Il suo cognome è importante e deriva proprio dall’omonima casa automobilistica di S.Agata. Seconda per riconoscimenti come fabbrica automotive solo a Ferrari, la Lamborghini ha sempre cercato di includere tutti i suoi “parenti” nella sfera lavorativa familiare. Per la ragazza però questo non è successo portandola quindi a seguire la sua strada e le sue ambizioni. Lo dimostra anche l’auto preferita e utilizzata da Elettra Lamborghini che contrariamente a quello che tutti pensano, non è una Lamborghini.

Auto preferita di Elettra Lamborghini

L’auto preferita di Elettra Lamborghini è un suv Inglese.

Parliamo infatti della Jaguar E-Pace, un crossover pieno di dotazioni che deriva direttamente dalla regina di casa Jaguar Land Rover F-Pace. L’auto è inconfondibile e per questo Elettra è stata vista in giro più volte e fotografata da fan e paparazzi. Appena dopo averla comprata la showgirl ha wrappato tutta la carrozzeria in rosa shocking.

Un sogno per tantissime ragazze che seguono su Instagram e nei numerosi social la piccola star. Oltre a quest’auto utilitaria per tutti i giorni Elettra Lamborghini può vantare della collezione privata di famiglia, costituita per la maggior parte di Lamborghini storiche. Durante un’intervista ha detto di non sapere il numero esatto di vetture possedute ma che conosce molto bene la Miura, pezzo storico della casa automobilistica da cui prende anche il secondo nome.

Elettra Lamborghini con Sfera Ebbasta

La passione delle auto però è sempre più bella in due.

Per questo Elettra Lamborghini e Sfera Ebbasta si sono ritrovati più volte, anche in occasioni pubbliche, con le rispettive macchine preferite. Sfera Ebbasta, cantante trap della scena Italiana, ha acquistato per incoronare la sua carriera una BMW i8 wrappata poi di verde. La stessa utilizzata anche da XXX Tentacion, un rapper americano molto famoso in tutta Europa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche