Notizie.it logo

Auto Sanremo 2020: Suzuki porta gli ospiti e i fan al Festival

Auto Sanremo 2020

Le auto di Sanremo 2020 non sfigurano certo in mezzo alla kermesse di partecipanti VIP. Anche per loro il Festival è un'occasione per brillare.

Le auto di Sanremo 2020 non sono di certo fra le prime cose a cui si pensa quando inizia il Festival. I pensieri di tutti gli italiani, residenti nel Bel Paese o all’Estero non fa differenza, si affollano infatti sui protagonisti di questo storico evento. In questi primi giorni di febbraio infatti il Festival della Canzone Italiana andrà a monopolizzare qualunque canale, che sia televisivo o radiofonico o di video musicali. Una volta tanto, sarà l’italiano la lingua madre della musica che circolerà. Tuttavia, anche le auto hanno la loro importanza. Infatti senza di loro non ci sarebbe quell’atmosfera così spiccatamente glamour che tanto si addice all’occorrenza. Molto più di musica, quindi. Prepariamoci a respirare l’atmosfera di Sanremo anche dal punto di vista del mondo automotive e sarà tutta un’altra musica.

Auto di Sanremo 2020: Suzuki regina

Sanremo incomincia.

Ecco dunque che il popolo italiano inizia ad interessarsi anche alla musica nazionale. Questo già di per sè è un risultato che trapela una certa importanza. Non più stazioni radiofoniche che parlano inglese o spagnolo de Sudamerica, qui si parla italiano. Iniziamo a sentire le voci dei più giovani, di coloro che hanno voglia di realizzare un sogno. A tenere vivo l’interesse ci sarà Amadeus, un presentatore amatissimo fino all’ultima gaffe dal sapore (vogliamo credere involontariamente) misogino e la fidanzata di Valentino Rossi, che vuole essere conosciuta solo come sè stessa Francesca Sofia Novello. Già così iniziamo ad entrare nel mondo dei motori. Tuttavia quello che ci interessa maggiormente è che ci sono delle auto nuove che possono cogliere l’occasione per sfilare anche loro come delle star. La regina di queste è la Suzuki.

Infatti la casa automobilistica sarà partner ufficiale della kermesse e darà sfoggio di sè nei luoghi più importanti della 70a edizione dell’evento.

Auto Sanremo 2020 Suzuki

Uno di questi luoghi magici è la mostra “Sanremo 70” che si terrà al Forte di Santa Tecla. Rai Teche ha infatti dato fondo al suo Archivio per esporre tutta la sua collezione incredibile di abiti scintillanti ed oggetti strorici che hanno fatto la storia di Sanremo anno dopo anno per settanta volte. A brillare fra di loro ci sarà anche una Vitara Hybrid 1.4 Top 4WD AllGrip. Insieme a questo modello ci sarà anche una Vitara Hybrid, che sfilerà sulla passerella della Casa Sanremo, il Palafiori. Ma non finisce qui. A dare mostra di sè non poteva mancare una V-Storm 1050XT.

Questi due modelli sono le due novità del brand giapponese a quattro e due ruote e saranno a Sanremo a godersi tutte le notti da sogno, le feste, i concerti e l’atmosfera glamour in generale, dove, ne siamo sicuri, sapranno dar bella mostra di sè.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche