BMW M4 GTRS by Vorsteiner

Dopo la grande quantità di pubblicità della compagnia BMW vi è ora la seguente campagna pubblicitaria delle altre case automobilistiche che stanno elaborando programmi nuovi per le nuove auto sportive. Alcuni programmi sono più completi di altri, ma il punto centrale è semplice; la M4 sta piacendo molto. La casa tedesca ha progettato un kit non tanto completo quanto i suoi concorrenti, ma si è organizzata per crearne uno che migliora davvero le credenziali dell’auto.

Per questo kit particolare, Vorsteiner ha deciso di aggiungere un alettone frontale GTS, uno scarico posteriore GTS, e un set di punte di scappamento. Ci sono anche diverse grafiche, nello specifico la sottile linea da corsa che va lungo la cappa.
La BMW M4 è alimentato da un motore a sei cilindri da 3.0 litri che sfocia in 425 cavalli e 406 libbre di torsione. Con questo potenziale, la M4 è capace di raggiungere da 0 a 100 km/h in circa 4 secondi e di raggiungere una velocità massima di 250 km/h.

Alcuni potrebbero sottovalutare il progetto e lamentare la mancanza di stravaganza, ma i nuovi componenti aggiunti sono tutti di massima qualità, a partire dagli alettoni anteriori GTS che si uniscono ai paraurti del marchio M. tutto ciò aggiungerà un po’ di peso davanti ma, per fortuna, il tutto è fatto con filtri di carbonio leggero. Inoltre, questo alettone provvede ad aggiungere forza nella parte frontale dell’M4.
Inoltre, Vorsteiner ha sviluppato e installato un aero-diffusore in fibre di carbonio. Come l’alettone anteriore, questo componente si sposa col paraurti della fabbrica M4 e dona al modello un’apparenza più muscolosa che si allinea perfettamente con le sue capacità di performance.

Il pezzo forte di questo modello sono i tubi di scarico, i quali sono un’esclusiva di Vorsteiner. Essi sono prodotti in alluminio spazzolato o in diamante nero e sono stati sviluppati e prodotti per integrarsi perfettamente con lo scarico della M4 OEM.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com