Età Verstappen Max pilota Toro Rossa Formula 1 2015

Solo in Formula Uno, ad una velocità di 200 miglia all’ora, Max Verstappen può guidare non accompagnato. Il più giovane pilota che il mondo dei motori abbiano mai visto non è abbastanza adulto per guidare da solo nei Paesi Bassi, dal momento che non possiede nemmeno una macchina.

L‘età Verstappen Max è 17 anni, quindi il pilota più giovane della Formula 1. Il capo del programma di sviluppo di driver della Red Bull, Helmut Marko, ha dichiarato: “E ‘come Ayrton Senna e in tal caso non si deve guardare alla sua età. Lui è un talento eccezionale che arriva solo una volta in decenni “.
Aveva solo 16 anni quando ha firmato con la Toro Rosso nel mese di agosto e ha dovuto essere guidato da suo padre per incontrare i giornalisti.

“Ho una sorta di patente di guida. E ‘solo che non riesco a guidare da solo, “dice. “Non mi piace guidare sulle strade, così io non lo faccio. Ma comunque, io non ho davvero bisogno di una macchina in questo momento. ”
Nel mese di gennaio ha superato la parte teorica del suo esame di guida, che gli permette di guidare su strade se accompagnato da un adulto.
Suo padre è l’ex pilota di F1 Jos Verstappen, mentre sua madre è stata una eccezionale pilota di go kart.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche nuova berlina Fiat Aegea

Età Sainz Carlos Jr pilota Toro Rossa Formula 1 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.