Harry Kane: il garage di auto lussuose del bomber inglese

Ormai tutti conosciamo Harry Kane, il grande capitano del Tottenham, ma forse non tutti conoscono le sue auto. Quali sono i modelli più belli?

L’abbiamo fronteggiato assieme ai suoi compagni di squadra alle finali degli ultimi Europei di calcio 2020: Harry Kane è uno dei più grandi calciatori attualmente in circolazione, capitano del Tottenham, capocannoniere, grande marcatore, ma soprattutto appassionato di auto di lusso.

Quali saranno le sue?

Harry Kane: le auto che colleziona

Meglio conosciuto come “Hurricane“, e per ovvi motivi, il bomber del Tottenham Harry Kane è apprezzato in tutto il mondo per il suo talento nel rincorrere il pallone da calcio, e non è secondo a nessuno – almeno in questo caso – in fatto di auto. Il calciatore infatti possiede tra i più bei modelli, e uno a cui teneva in modo particolare gli è stato purtroppo sottratto di recente.

Vediamo quali sono i suoi gioielli, in questo caso non tutti della corona!

Harry Kane: l’auto rubata

Range Rover Autobiography

E’ proprio lei l’auto di cui Harry Kane ha subito il furto lo scorso novembre, la Range Rover Autobiography. La vettura Land Rover dalle ottime prestazioni, ma soprattutto di assoluta eleganza. Si tratta di un SUV mid-size, dal motore V8 benzina da 5 litri di cilindrata che può raggiungere una potenza di 510 cavalli.

E’ l’auto perfetta per la famiglia, e dunque per Kane che è arrivato ormai al terzogenito.

Le auto luxury di Harry Kane

Jaguar F-Pace

Superato il dispiacere legato al Range Rover, Harry Kane ha sostituito l’auto familiare con nientemeno che una Jaguar F-Pace. Anche questo è un SUV dalle linee molto eleganti e che soprattutto – nonostante la utilizzi per la vita quotidiana – raggiunge prestazioni mozzafiato. Il suo motore è un V8 benzina da 5 litri di cilindrata che raggiunge fino a 550 cavalli di potenza e che passa da 0 a 100 chilometri in soli quattro secondi! Una scheggia certo molto apprezzata dai bambini!

Bentley Continental Supersports

Impossibile per il capitano inglese non avere almeno un modello di Bentley. Quale scegliere allora se non il Bentley Continental Supersports, una edizione limitata del 2018 di soli 710 esemplari, tra i più veloci del mondo. Possiede infatti un motore W12 biturbo da ben 710 cavalli che può superare i 330 chilometri orari. Un portento di auto che però, anche in questo caso, non rinuncia alla finezza che da sempre contraddistingue il calciatore Harry Kane. Quali saranno i prossimi modelli?

Scritto da Francesca Iodice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le auto di Georgina Rodriguez: i gioielli della fidanzata di CR7

Hyundai Kona Electric: prezzo, autonomia e dimensioni

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media