Hyundai Genesis GV70: prezzo, interni e dimensioni

Hyundai Genesis GV70: prezzo, interni e dimensioni ha una certa aggressività nelle forme e nello stile automobilistico

Nel 2016, la Hyundai fondava il suo marchio di prestigio, la Genesis e lanciava così la sfida alle blasonate case tedesche. Ora, la casa coreana è arrivata ad offrire una gamma di vetture all’altezza delle rivali con motori interessanti e design accattivante.

La Genesis GV70 è un suv di medie dimensioni che è già ai primi posti rispetto alle concorrenti. Questo modello, che sarà in vendita in diversi mercati europei dell’auto, ha già acquistato la fiducia degli amanti del settore. Ecco tutte le caratteristiche del modello.

Hyundai Genesis GV70: prezzo, interni e dimensioni

La Hyundai Genesis GV70 è offerta in due versioni: quella standard e la Sport, dal look più grintoso per effetto degli specifici fascioni che ne fanno un’auto possente.

Entrambi i modelli montano delle ruote di 21” con dei cerchi particolari. Il prezzo parte da 29.900 euro. Gli interni sono accattivanti con una plancia centrale ben disegnata e di facile comprensione. È un suv di dimensioni medie e la somiglianza familiare con le altre auto del marchio è inconfondibile, soprattutto nella sua enorme griglia frontale. Di particolare importanza sono i fari a led divisi in due e il profilo laterale scorre organicamente verso la parte posteriore.

Nel complessivo si nota come l’auto ha un design molto personalizzato, ed è uno dei dettagli che conferisce maggiore carattere.

Hyundai Genesis GV70: Gli interni sono avvolgenti

La Hyundai Genesis GV70 ha degli interni particolarmente avvolgenti e sono caratterizzati da colori e finiture esclusivi. La caratteristica particolare è data dalla presenza di un volante sportivo. Per quanto riguarda i dettagli tecnici invececi sono molte riservatezze, anche se da quello che si è visto si nota subito una certa eleganza e particolarità nelle finiture.

Non resta dunque che attendere l’ufficialità anche se una cosa è certa, nel mercato europeo dell’auto entrerà con una certa prepotenza.

Scritto da Claudio Sole
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Opel Rocks E: vivere la città in poco spazio e a bassa velocità

Nissan Z 2023: prezzo, colori e dimensioni

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media