Nuova Kia Soul EV Maxx aggiunta alla line-up

Nuovo logo e opzioni di vernice per l'ultima versione del crossover elettrico.

Kia ha aggiornato la line-up per il model year 2022 con la Kia Soul EV Maxx. La Soul Maxx sostituisce efficacemente la precedente First Edition, che era stata in vendita dal lancio della versione elettrica del crossover. Come tutti i modelli Soul EV venduti, la Maxx dispone di una batteria da 64 kWh, che offre un’autonomia di 280 miglia.

Kia Soulv EV Maxx: i dettagli

L’edizione Maxx presenta il nuovo logo del marchio Kia, visto anche sul Ceed facelifted e sul prossimo EV6 coupé-SUV elettrico, ed è offerto in due nuovi colori, compresa l’opzione di un tetto nero a contrasto per alcuni toni. Vi ricordiamo, tra l’altro, che la Kia e-Soul è fornita di una tecnologia innovativa che comprende Drive WiSe, sitema di guida autonoma di II livello (LFA), sistema di assistenza alla frenata di emergenza (FCA), Smart Cruise Control con funzione Stop&Go, sistema di avviso e correzione del superamento della carreggiata (LKA), sistema di monitoraggio angolo cieco (BCW), Head-Up Display, UVO Connect e sistema di frenata rigenerativa.

La nuova versione mantiene i cerchi in lega standard da 17 pollici e i rivestimenti in pelle nera della prima edizione, mentre il kit standard include fari a LED, sedili riscaldati e un sistema audio Harman/Kardon a 10 altoparlanti. La Soul EV Maxx ha un prezzo di 32.445 sterline, compresa la sovvenzione del governo britannico di 2500 sterline per le auto plug-in. Kia aveva precedentemente abbassato il prezzo del modello per garantire che rimanesse idoneo per la sovvenzione.

Kia Soul EV Maxx è già ordinabile, con consegne previste per l’autunno.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori auto ibride e PHEV del 2021

La nuova Genesis GV60 è il primo EV su misura del marchio premium

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media