Le auto di Gerry Scotti: cosa guida il conduttore

Avete mai visto l'auto di Gerry Scotti? Si tratta di un modello in grado di lasciare a bocca aperta!

Sapete quali sono le auto di Gerry Scotti? Ebbene, nel suo garage è presente un gioiellino con una cifra da capogiro. Il conduttore è particolarmente legato a quest’auto specifica, tanto da cambiarla regolarmente con lo stesso modello.

Tutti noi conosciamo il conduttore di casa Mediaset.

Ultimamente lo abbiamo visto su Tu si que vales in qualità di giudice insieme a Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Oltre ad essere un conduttore bravo, simpatico e solare, ha avuto anche modo di mostrare una forte empatia e sensibilità

Attualmente possiamo vederlo ogni sera su Caduta Libera, programma televisivo che ci intrattiene con i vari quiz e una serie di aneddoti davvero divertenti. 

Tuttavia, escludendo momentaneamente la sua vita lavorativa, l’uomo nutre una forte passione per il mondo automobilistico.

Avete mai visto la sua auto? Ve la sveliamo nel prossimo paragrafo!

Le auto di Gerry Scotti: cosa guida il conduttore

le auto di gerry scotti modelli

L’amore indissolubile di Gerry Scotti è una Porsche Carrera.

Il primo modello è stato acquistato nell’87 e da lì è stato amore a prima vista. Ogni tre anni continua ad acquistare sempre lo stesso modello (comprensibile, considerando che si tratta di una creatura imponente, performante e straordinaria dal punto di vista estetico).

“Ho comprato la prima Porsche Carrera nell’87. Da allora la cambio ogni tre anni restando fedele al modello. Ho un debole per le Porsche Carrera”, ha dichiarato Gerry Scotti. 

Insomma, il suo parco auto non è particolarmente ampio come quello di altri personaggi televisivi, ma il conduttore custodisce gelosamente una delle auto più amate di sempre.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com