Matrimonio a prima vista se noleggi l’auto giusta: vincono d’Epoca

Sarà sicuramente un matrimonio a prima vista se noleggi l'auto giusta per portarla all'altare. Le statistiche dimostrano che sono quelle d'epoca a fare più scena.

Auto da matrimonio a prima vista, la categoria a parte che fa sognare spose e sposi. Siamo perfettamente consapevoli di quello che comporta un matrimonio: una festa, una tavola imbandita, amici e familiari e ovviamente il vestito bianco della sposa.

Matrimonio a prima vista: scegli l’auto

Lei, la regina di questo giorno, la sposa. Lei sogna un ingresso trionfale che sia degno di una principessa o di una fiaba, alla Cenerentola. Per renderla felice però non andate nel panico, cari sposi. La buona vecchia zucca a carrozza è fuori moda e non sarà necessario andare a trasformare dei topolini in cavalli.

La perfetta atmosfera, fra fiaba e romanticismo, può essere resa nella realtà rendendo felice anche lo sposo, noleggiando una splendida auto d’epoca.

Le auto di cui parleremo hanno intrinseco in sè un’eleganza e un velo di nostalgia che renderà il vostro giorno veramente perfetto. Ecco le auto che vi faranno dire “Sì, le voglio.”

Auto da matrimonio e d’epoca

Sembra scontato dire che l’auto che sceglierete sarà noleggiata. Sarà bene assicurarsi un’agenzia seria e a buon prezzo che al contempo vi soddisfi. Noi vi proponiamo qualche modello davvero unico.

Advertisements

Vi auguriamo che vi sposiate una volta sola e l’arrivo in chiesa o in comune che sia, sarà elegante e trionfale, su un modello d’epoca senza tempo e splendido.

  • Una scelta perfetta per un matrimonio vintage e brioso, sarebbe optare per il Maggiolino Space del ’76, rigorosamente bianco. Questo modello è essenziale e decisamente anticonvenzionale e aggiungerebbe del brio all’arrivo della sposa;
  • Un’alternativa per gli amanti del Maggiolino è quello Classic nero del ’72 che garantirebbe al vostro giorno speciale un’atmosfera senza tempo ma destinata a rimanere sospesa per sempre.

    Un’atmosfera regale, insomma;

  • L’auto epoca ideale per un matrimonio retrò è sicuramente l’indimenticabile Dyane Classic dell’anno ’82. Questa variante ha due cavalli;
  • Esiste anche l’auto perfetta per un ingresso lussuoso, degno di una diva del cinema è sempre targata Maggiolino ma stavolta si tratta di un modello top. Si tratta del Maggiolino Rolls Royce del ’72;
  • Mercedes Cabriolet del ’70 è una versione che renderebbe il giorno del vostro sì spettacolare, in quanto è un’auto che ama farsi notare;
  • Ci sono anche però delle cerimonie che necessitano un ingresso degno di un’imperatrice.

    In questo caso quale auto sarebbe più ideale di Humber Rolls Royce Imperiale, direttamente dal ’62?

Scritto da Silvia Giorgi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa la revisione per scooter 50, 250 e 125 in Italia nel 2020

Salone di Parigi 2020: potrebbe non esserci anche Volkswagen

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.