Mercedes G63 AMG Viva Edition: un vero e proprio salotto su ruote

Mercedes G63 AMG Viva edition, un bellissimo SUV di grandi dimensioni con specifiche tecniche molto interessanti. Questa vettura è molto interessante.

Mercedes G63 AMG Viva edition riesce ad ottenere delle interessanti opportunità per pochi. Quando si unisce la tecnologia con il design quasi sempre nascono dei prodotti di grande successo anche se a volte non è proprio il massimo. Il Viva Edition riesce ad unire un design molto accattivante con delle prestazioni di grande livello tenendo comunque presente che è possibile unire vari elementi che possono essere molto interessanti per coloro che vogliono qualcosa di più dalla propria automobile di lusso.

Ecco tutte le caratteristiche di cui tenere conto prima di acquistare questa auto adatta ad ogni circostanza.

Mercedes G63 AMG Viva edition: le caratteristiche

Mansory è una compagnia per il design applicato alle automobili andando a modificare vari veicoli, quasi sempre di lusso avendo nel loro portfolio marche come Bentley, Ferrari, Maserati, McLaren, Lamboghini e naturalmente anche la Mercedes. Ultimamente questa azienda si sta specializzando anche nel blindare le automobili.

Mercedes G63 AMG Viva edition: un aspetto davvero indimenticabile

Le modifiche di Mansory si fanno sempre riconoscere perché le varie caratteristiche vanno ad offrire una serie di elementi molto interessanti in grado di offrire qualcosa di più al veicolo rendendolo ancora più ambito. Il frontale è stato cambiato completamente con passa ruote maggiorate e gomme da 24 pollici, fari LED posti anche sul tetto ed un cofano ostentatamente maggiorato. Negli interni i contrasti continuano a tornare con l’inserimento di elementi cromati e pelle che migliora il suo ottimo aspetto.

Arriva quindi a poter ospitare in tutto fino a dieci persone.

Mercedes G63 AMG Viva edition: motore e prezzo

Vi sono una serie di elementi molto interessanti rispetto alla motorizzazione essendo un robusto V4 da otto litri arrivando ad una coppia massima di 1000 Nm. Il costo di questo mezzo è di circa mezzo milione di euro disponibile però solo in dieci modelli.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le caratteristiche e il prezzo del KTM SX 50 leader nel motocross

Come sostituire catena moto in 6 passaggi

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media