Il marchio Maybach per il ritorno sulle scene motoristiche ha scelto Mercedes come partner. Al Salone di Los Angeles ha debuttato la Mercedes Maybach S 600. L’obiettivo è avviare una produzione di vetture del settore lusso diffuso in tutto il mondo. La base è la classe S, ma il modello è più lungo di 20 centimetri arrivando a 5,45 metri. All’occhio salta subito la passione per le finiture. L’abitacolo è dotato di vere e proprie poltrone in pelle traforata, il rivestimento è utilizzato anche per la copertura del tunnel centrale. Nella parte posteriore dell’abitacolo si trova un vero e proprio salotto con sedute sulle quali è possibile sdraiarsi. Il propulsore che spingerà la nuova super lusso è un dodici cilindri biturbo, si troverà un S 500 da 455 Cv o un S 600 da 530 Cv. Il pubblico a cui si rivolge la nuova Maybach è una clientela che ha già acquistato un modello, oppure a coloro che vogliono un qualcosa in più rispetto alle tradizionali Classe S.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.
Dove costano meno le auto usate in Italia: In quale regione servirsi dei Concessionari Multimarca
Negli ultimi anni, il mercato delle auto usate in Italia ha vissuto una forte crescita e sempre più persone scelgono di acquistare un mezzo in occasione per ridurre i costi, evitare la svalutazione iniziale e accedere a veicoli di fascia superiore a un prezzo accessibile.
Auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova mobilità ecosostenibile
La mobilità sta cambiando volto. Basta osservare le strade delle città per rendersene conto e respirare l’aria del cambiamento. Le auto elettriche sono le protagoniste assolute di questa rivoluzione.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.
