Auto monovolume in uscita nel 2022: modelli e caratteristiche

Tutte le monovolume in uscita nel 2022: i modelli e le singole caratteristiche.

Stanno lentamente uscendo nel mercato dell’automotive le mono volume del 2022 e gli appassionati del genere sono curiosi di scoprire quali siano i nuovi modelli. Le priorità di chi acquista questo tipo di auto sono lo spazio e la comodità.

E chi le utilizza da tempo non le cambierebbe mai con un SUV o con qualsiasi altro modello di auto.

Le monovolume in uscita nel 2022

Sono quattro le case automobilistiche che hanno deciso di uscire con un nuovo modello di mono volume quest’anno. E sono:

  • Volkswagen ID.Buzz
  • BMW Serie 2 Active Tourer
  • Fiat Ulysse
  • Dacia Jogger (Monovolume 7 posti).

Sono tutti modelli differenti l’uno dall’altro e la scelta potrà ricadere solo sulle esigenze del cliente e sui gusti strettamente personali.

Volkswagen ID.Buzz

L’auto ricorderà l’era spensierata della Beat Generation quando i giovani si spostavano a bordo dell’intramontabile Bulli. Cambia però il motore che si fa elettrico e la guida che diventa autonoma grazie alle moderne tecnologie installate all’interno. La batteria da 77 kWh ha una durata di circa 500 chilometri.

BMW Serie 2 Active Tourer

In uscita nelle concessionarie già dal mese di febbraio 2022 e il modello plug-in hybrid sarà un ibrido fra una mono volume e un SUV.

All’interno e all’esterno sarà equipaggiata della più moderna tecnologia e motorizzazione. Le varianti plug-in hybrid usciranno in estate e non si conoscono ancora i prezzi. Le notizie trapelate dalla casa automobilistica anticipano che ci saranno due versioni: una M Sport e un’altra Luxury.

Fiat Ulysse

Dopo 11 anni di mancata produzione torna la mono volume del 2022 più amata dalle famiglie italiane. Sarà presente nelle concessionarie da marzo 2022 in compagnia alla versione commerciale Scudo.

Si qualificherà con un motore turbo diesel e una versione elettrica nei prossimi mesi o anni (date da destinarsi).

Dacia Jogger

La Dacia Jogger è la mono volume del 2022 che si può già preordinare in concessionaria ma che sarà disponibile da marzo 2022. I prezzi partono da un minimo di 14.650 euro con allestimento Extreme Up, Limited Edition Extreme, Comfort ed Essential. Il modello di punta della casa automobilistica rumena è il modello a 7 posti pensato per le famiglie o per i gruppi di amici.

Scritto da Tania Zonta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leggi anche
Contentsads.com