MotoGP Gran Premio d’Austria: orari e dove vederlo in diretta

Si corre sul circuito di Spielberg il quarto appuntamento del Motomondiale 2020

Neppure il tempo di respirare che la MotoGP si sposta dalla Repubblica Ceca all’Austria. Tutto è pronto per il quarto appuntamento del Motomondiale con il Gran Premio d’Austria sul circuito di Spielberg.

Dopo l’inedito podio a Brno, con la Ktm di Binder davanti a tutti seguita da Morbidelli e Zarco, ci si aspetta un’altra gara pimpante e questa volta con molti altri piloti competitivi.

Su tutti le due Yamaha ufficiali di Vinales e Valentino Rossi. Ma anche le Ducati di Petrucci e Andrea Dovizioso con quest’ultimo reduce dalla vittoria dello scorso anno.

Si tratta di una gara solitamente favorevole alla due ruote di Borgo Panigale, ma non dimentichiamo che è anche il Gp di casa proprio della Ktm che con Binder e P. Espargaro vorrà confermare l’ottimo risultato di Brno.

Ancora assente per via della frattura dell’omero il campione del mondo della Honda Marc Marquez che con ogni probabilità salterà anche un’altra gara oltre a questa in Austria.

Il lungo weekend della MotoGP si apre, come sempre, dalle conferenze del giovedì dei piloti, per poi addentrarsi alle prove libere del venerdì e alle qualifiche del sabato, il giorno di Ferragosto. Domenica, come di consueto, la gara in programma alle 14.00.

Gran Premio d’Austria: dove vederlo

Per vedere in diretta tv e in streaming il Gran Premio d’Austria 2020 occorrerà avere Sky o DAZN. Infatti, tutti i turni del weekend, dalle prove libere alla gara, saranno trasmessi in diretta esclusiva sia su Sky Sport MotoGP al canale 208 che su DAZN.

Advertisements

Gli orari sono i consueti con le qualifiche del sabato alle 14.10 e la gara della domenica alle 14.00. Se non si possiede né Sky né DAZN, si potrà assistere alla corso in chiaro sul piccolo schermo ma la si potrà vedere solamente in differita su TV8. La stessa emittente manderà in onda anche le qualifiche, ma sempre qualche ora dopo l’effettivo svolgimento.

Per vedere live la gara e ogni turno si potrà usare anche Sky Go, per i soli abbonati Sky, accessibile esattamente come l’app DAZN anche da dispositivi mobili quali smartphone, tablet, pc e notebook.

Basterà essere abbonati, scaricare l’applicazione e godersi lo spettacolo comodamente sul proprio divano ma anche al mare. Basterà avere una connessione internet affidabile.

Questo il programma completo del weekend del Gran Premio d’Austria:

Venerdì 14 agosto
9.55-10.40 MotoGP Prove libere 1
14.10-14.55 MotoGP Prove libere 2

Sabato 15 agosto
9.55-10.40 MotoGP Prove libere 3
13.30-14.00 MotoGP Prove libere 4
14.10-14.50 MotoGP Qualifiche (Q1-Q2)

Domenica 16 agosto
9.40-10.00 MotoGP Warm Up
14.00 MotoGP Gara

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gran Premio di Spagna 2020: orari e dove vederlo

Gran Premio di Spagna 2020: la classifica delle prove libere

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media