Range Rover Velar 2022: interni e data di uscita

E' pronto ad uscire sul mercato il nuovo Range Rover Velar, che sarà in commercio nei primi mesi del 2022.

E’ pronto ad uscire sul mercato il nuovo Range Rover Velar, che sarà in commercio nei primi mesi del 2022. La nuova edizione prodotta in tiratura limitata è stata fabbricata con diversi particolari e l’ allestimento presenta un ricco assortimento di finiture.

La climatzzazione della nuova Range Rover Velar

Il veicolo possiede un sistema di ionizzazione denominato Cabin Air Purification Plus che si basa sulla cattura di particelle di anidride carbonica quando i sensori rilevano valori superiori alla norma.

Lo stesso sistema avviene col comando Purity Circle attraverso il quale il conducente può programmare dei cicli di purificazione dell’ aria. Inoltre l’ applicazione dallo smartphone con la Remote App consente di impostare la pre-climatizzazione per essere sicuri che l’aria interna sia pulita.

La tecnologia e le colorazioni della nuova Range Rover Velar

Nel sistema è presente anche una telecamera di serie e un Adaptive cruise control che controlla lo sterzo, l’ acceleratore e i freni per mantenere la macchina al centro della corsia e a distanza di sicurezza dagli altri veicoli. La Tinta Auric Adas è stata scelta per i dettagli esterni cioè la calandra, il cofano, le prese d’ aria e il parafanghi.

Inoltre ha tre colorazioni per la carrozzeria, Charente Grey, Ostuni Pearl White e Santorini Black. Il tetto a richiesta può essere verniciato a contrasto, mentre i cerchi sono di serie da 20 pollici. Oltre alle tinte segnalate prima, ne esistono altre dodici.

Le altre caratteristiche e il prezzo della nuova Range Rover Velar

Il rivestimento dell’abitacolo è in pelle windsor con tessuto qvadrat ed è equipaggiata con un motore a quattro o sei cilindri che offre un’ autonomia di 52 km.

Gli ordini per assicurarsi il mezzo sono già iniziati, ma il prezzo parte da una cifra abbastanza onerosa e non è accessibile proprio a tutti, infatti la base di listino è di 72.400 euro.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Andrea Rizzatello
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spectre: la prima auto elettrica di Rolls Royce arriva nel 2023

Nuova scala di penalità per il CO2 basata sul peso

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media