Raoul Bova, la sua auto è aggressiva e sportiva

L'auto di Raoul Bova un modello da capogiro della Mercedes

In televisione e al cinema Paoul Bova ha interpretato ruoli sempre diversi, dal comico al drammatico sempre con grande stile. Ma nella vita privata è sempre stato schivo e quasi timido. RIservato e in tutte le interviste ha sempre puntato a mantenere la sua privacy.

Sui social per i suoi fans condivide spesso momenti di vita quotidiana con la moglie ed i figli. Chi lo segue nei suoi canali conosce la passione per le auto sportive e tutto quello che è questo mondo.

Raoul Bova, la sua Mercedes supersportiva di lusso

Una sola è la macchina di Raoul, chissà che non abbia intenzione di acquistarne un’altra nel 2022, e spesso si vede protagonista dei suoi video sui social.

Una Mercedes-AMG GT Coupe che è nata nel 2014, ma quella dell’attore è la versione più recente delle 4 tipologie di coupè nate di questo modello. Colore nero lucido per assomigliare a quella che è la vettura di Batman, per farlo sentire sempre un supereroe.

Raoul Bova, le caratteristiche della sua Mercedes

La AMG GT coupè ha delle prestazioni uniche, se solo pensiamo che può raggiungere la velocità di 100 km/h in soli 4 secondi con la potenza di 476 cavalli.

La AMG GT 4 porte che molti acquistano per la sua eleganza ha un prezzo minore e meno prestazioni. La coupè di Raoul Bova è il massimo di gamma presente sul mercato.

Raoul Bova e il costo della sua Mercedes

Naturalmente non è un’auto per tutti, le caratteristiche di questa vettura le abbiamo dette e il tutto ad un prezzo di listino di 178.000 euro. Sicuramente Raoul avrà fatto delle personalizzazioni perché quando si ha a disposizione la cifra per questo tipo di auto sportive diventa poi normale personalizzarle con qualche particolare esclusivo.

Sicuramente non farà con la sua auto le scene di guida spericolata come nei suoi film!

Scritto da Debora Carlini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volkswagen ID Life, il futuro crossover elettrico a 20.000 euro

Renault Mégane elettrica: tutte le informazioni e le foto della sorella maggiore della Zoe

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media