Streaming qualificazioni, prove libere, gara GP Stati Uniti 25 ottobre 2015

Domenica 25 Ottobre 2015 si terrà il gran premio degli Stati Uniti di Formula 1. Ecco come godersi l’evento in streaming.

L’evento sarà trasmesso in prima serata alle 20 in Italia, mentre le qualifiche saranno visibili la sera prima, il 24 Ottobre.

In questo caso l’ora in cui gli appassionati potranno godersele sarà tra le 19 e le 20. A causa del fuso orario che di norma contraddistingue la trasferta che si tiene negli Stati Uniti, sul circuito di Austin, molti appassionati possono decidere di vedere l’evento su internet. Per chi ha l’abbonamento a Sky, ovviamente c’è il solito appuntamento di Sky Sport Formula 1 HD. In mancanza di televisore, c’è sempre l’applicazione Sky Go, che permette agli utenti di accedere allo streaming online, o, se lo si desidera, di vedere gara, qualifiche e prove libere in un altro momento, magari fuori casa.

Chi non è abbonato a SKY può usare lo streaming rai.tv agli stessi orari delle trasmissioni in TV. Ancora una volta Hamilton avrà la possibilità di dimostrare il suo stato di grazia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Data uscita Mercedes classe A 2016, listino prezzi e caratteristiche

Data uscita Kia Sportage 2016, listino prezzi e caratteristiche

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.