Tesla Model S Plaid: in arrivo le prime consegne in Europa

La Tesla Model S Plaid sarà presto una realtà in Europa, come affermano i primi clienti del continente.

La nuova Tesla Model S Plaid è già stata lanciata in patria, ma è ancora attesa in Europa. Dopo aver allungato i tempi di consegna, il marchio americano ha finalmente abbandonato ogni forma di promessa. Alcuni clienti hanno scelto un altro modello, altri hanno aspettato.

Ma l’attesa sta per finire.

Tesla Model S Plaid: prime consegne in Europa

La notizia è stata rivelata da due titolari di un modulo d’ordine su Twitter e riportata dagli specialisti di Teslarati. Secondo loro e secondo chiari screenshot, Tesla ha iniziato a contattare i clienti della Model S Plaid in Europa. L’e-mail chiede di completare l’ordine inserendo le ultime informazioni e informa che la consegna è imminente.

La notizia è stata rivelata da due titolari di un modulo d’ordine su Twitter e riportata dagli specialisti di Teslarati. Secondo loro e secondo chiari screenshot, Tesla ha iniziato a contattare i clienti della Model S in Europa. L’e-mail chiede di completare l’ordine inserendo le ultime informazioni e informa che la consegna è imminente.

Da allora, l’azienda di Palo Alto ha annunciato ufficialmente la novità: la Model S Plaid e la Model X arriveranno in Europa all’inizio del 2023.

È ora possibile prenotare una copia prima di ordinarla successivamente. Si dovrà staccare un assegno di 138.990 euro per la berlina e di 141.990 euro per il SUV.

Entrambi i veicoli presenteranno tutte le più recenti innovazioni del marchio, che abbiamo già potuto scoprire nei nostri esclusivi test drive. Inoltre, lo schermo centrale può essere orientato elettricamente verso il conducente o il passeggero. Entrambi i veicoli sono dotati di tre motori per una potenza totale di 1.020 CV.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media