Zapp i300 carbon: prezzo e caratteristiche

Lo Zapp i300 Carbon è uno scooter elettrico di una startup di motocicli della Gran Bretagna creata dalla collaborazione dei migliori specialisti di progettazione.

Lo Zapp i300 Carbon è uno scooter elettrico di una startup di motocicli della Gran Bretagna creata dalla collaborazione dei migliori specialisti di progettazione e ingegneria meccanica che fornisce servizi e supporto di alta qualità a clienti internazionali. Il modello è un cross-over scooter-superbike di classe 300cc. Il design è stato progettato da zero osservando molta attenzione alle prestazioni.

Il motore del nuovo Zapp i300 Carbon

Lo scooter offre un telaio unico in grado di gestire la coppia e la potenza senza precedenti con un motore elettrico da 18.000 watt e una coppia di 587 Nm. Il veicolo accelera da 0-50 km / h in 2,38 secondi e ha una velocità massima limitata di 100 km/h. Il due ruote possiede due batterie al litio rimovibili per un’autonomia di 90 km, che pesano solo 5 kg, hanno uno spessore di 5 cm e hanno una forma paragonabile a quella di un piccolo laptop, col tempo di ricarica inferiore alle 4 ore. L’edizione Carbon viene progettata in fibra di carbonio e offre alta sostenibilità, leggerezza, estetica, durata e prestazioni senza compromessi.

Le altre caratteristiche del nuovo Zapp i300 Carbon

Il design è incentrato sulla sicurezza ed i progettisti non hanno intenzionalmente fornito connettività wireless. Lo scooter ha un sistema di sicurezza a 7 strati che protegge da minacce incluso il furto, mentre le altre caratteristiche di sicurezza includono la connettività GPS, una stazione di ricarica a bordo sicura e una funzione di servizio di emergenza. La piena potenza può essere sbloccata solo quando il conducente inserisce una chiave di sicurezza speciale e ha superato l’età e i requisiti di prova necessari. Inoltre è dotato di ABS per prestazioni di frenata ottimali e possiede un sistema dell’energia cinetica o frenata rigenerativa, dove l’energia della frenata viene restituita alla batteria riducendo l’inquinamento atmosferico emesso dai freni a disco risparmiando sui costi energetici.

LEGGI:

Scritto da Andrea Rizzatello
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
giuse57
27/06/2022 11:20

a prescindere dalle prestazioni elettriche, ma vogliamo parlare dell’estetica? da 0 a 10 ma quanto è brutto questo coso? secondo me 11!

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com