Notizie.it logo

Antifurto auto: quale scegliere

antifurto auto

L’antifurto auto è un accessorio auto molto utilizzato. Ne esistono di differenti tipi, tutti con caratteristiche differenti tra loro e molto particolari. Dov’è che si può, ad esempio, acquistare un buon antifurto?

pub

Antifurto meccanico auto

I negozi di meccanica possono darci un grosso aiuto in merito ma, inoltre, dobbiamo tenere presente che esistono anche prodotti buoni che si trovano sul web. L’antifurto meccanico è quello più sicuro. Oltre ad esso, ne esistono di altre tipologie, che riguardano ad esempio l’elettronico o il sonoro. Il meccanico è senza dubbio il migliore. Non è forse il più bello da vedersi. E’, infatti, poco elegante, ma offre senza dubbio il massimo livello di protezione. E’ un dispositivo che, di fatto, rende davvero difficoltoso il furto dell’auto, perché esiste un elemento fisico che lo impedisce. Questo è fatto di metallo molto resistente.

Blockshaft

Il Blockshaft è un tipo di antifurto meccanico molto conosciuto e funzionale. Sicuro ed originale, impedisce la direzionalità attraverso il bloccasterzo.

Questo ha una chiave che è impossibile da contraffare ed è dotata di impugnatura flessibile. Il modo migliore di evitare il furto è impedire la direzionalità del mezzo. Il Blockshaft, a tal proposito, potrebbe davvero essere l’ideale per voi.

Bullock antifurto

Più innovativo è forse il Bullock antifurto, sempre classificabile tra il meccanico. Può essere acquistato facilmente sia per le auto che sono dotate di cambio manuale, sia per quelle che ce l’hanno automatico. Esiste in differenti prezzi, così come il Blockshaft, ma rappresenta senza dubbio una delle migliori soluzioni per evitare il furto auto.

Dove comprare antifurto auto

Dove comprare un buon antifurto auto? Su amazon sono presenti numerosissime promozioni alcuni modelli in vendita.

  • Blueshyhall volante

Si tratta di un buon antifurto, adatto per la maggior parte dei volanti con spessore Cover. Ha un blocco impugnatura di grande qualità ed è universale per i veicoli. E’ molto robusto e ha un costo di circa 45 euro anziché 53.

  • Bullock antifurto universale

Appartenente alla marca che abbiamo precedentemente descritto è questo articolo, che abbiamo la possibilità di comprare sul web ad un prezzo di circa 40 euro.

Ne esistono diverse versioni a seconda delle esigenze e del modello di macchina

  • Kleinmetall antifurto con barra a blocco a bloster

Infine, ecco un altro prodotto particolarmente interessante, che ritroviamo in vendita sul web ad un prezzo di circa 30 euro. E’ disponibile in tre differenti colorazioni: giallo, nero e rosso. Si tratta di un prodotto molto utile per evitare i furti della nostra auto.


© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Tutor: cos'è e come funzionaTutor: cos’è e come funzionaIl tutor è un sistema gestito dalla Polizia Stradale che permette di rilevare la velocità media dei veicoli una tratta ...
Booster Motorcycle Products Giacca Booster Basano Urban
125.9 €
Compra ora
IXS Giacca con membrana Salta Evo Andover/Zephyros
59.95 €
Compra ora