Notizie.it logo

Le auto segrete di Cristiano Ronaldo nella nuova villa a Lisbona

auto segrete di Cristiano Ronaldo

Le auto segrete di Cristiano Ronaldo nella nuova villa a Lisbona comprata per la moglie Georgina Rodriguez e i figli.

Cristiano Ronaldo ha mostrato la sua nuova casa da 7 milioni di euro a Lisbona. Una super villa per i suoi figli e per sua moglie Georgina Rodriguez. Stanze da letto, bagni immensi, un giardino da reggia ma soprattutto anche un garage per contenere tutte le auto del calciatore più famoso e ricco del mondo. Sappiamo bene come Cristiano Ronaldo ama le auto, a tal punto da aver sottratto la famosa Bugatti Noir ad un emirato arabo che l’aveva già acquistata per primo. Si parla di cifre astronomiche. La vettura infatti, pezzo unico al mondo, sarebbe costata al calciatore più di 11 Milioni di euro. Proviamo a scoprire quali auto ha portato nella nuova villa a Lisbona.

Le Auto di Cristiano Ronaldo

Potrebbe essere proprio la fiammante Bugatti Voiture Noir la prima Hypercar a finire posteggiata nel garage di Lisbona.

Cristiano Ronaldo non ha mai fatto apparizioni con l’auto pubblicamente ma fonti certe garantiscono come il calciatore sia già entrato in possesso dell’auto. La seconda, senza cambiare casa automobilistica, potrebbe essere proprio la Bugatti Veyron; è infatti la vettura preferita da Ronaldo e anche fra le prime acquistate come incoronazione del suo successo in campo.

Le Ferrari di Ronaldo

Quale vettura se non una spider può dare piacere di guida in una città calda come Lisbona? Per questo Cristiano Ronaldo potrebbe aggiungere una terza macchina, super esclusiva, alla sua collezione della nuova villa. Non parliamo di una Ferrari comune come può essere la 488 o la 812 spider… La SP2 Monza è tra le scelti più papabili. Il calciatore ha già dimostrato interesse nei confronti di questa macchina e forse potrebbe sostituirla all’attuale McLaren con cui viaggia regolarmente.

Un’auto che garantirà divertimento anche alla compagna Georgina Rodriguez.

Patrimonio di auto Cristiano Ronaldo

Il patrimonio del Calciatore è in maggior parte costituito da beni immobili, ma anche le auto grazie alla sua immensa passione, sono diventate una vera e propria collezione milionaria. Solamente contando tutte le vetture di serie (supercar, sportive e di lusso) possedute si arrivano a superare tranquillamente i 10 milioni di euro. Se ne aggiungono 11 per la Bugatti Voiture Noir per arrivare ad una stima approssimativa di ben 21 Milioni di euro solo in vetture.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche