Buick Excelle al Salone di Shanghai 2015

La Buick vende una nuova compact conosciuta come “Excelle” in Cina.

Ci sono due versioni di quest’auto: la Excelle GT, che è simile alle attuali Buick Verano; e la Excelle XT, simile all’utilitaria Opel Astra. Fondamentalmente, le tre auto hanno gli interni in comune.

La Buick ha adesso rilasciato un’immagine teaser per la Excelle di nuova generazione che sarà mostrata il 2 marzo prima di fare il suo debutto ufficiale al Salone di Shanghai il 20 aprile 2015. Poiché si può vedere solamente la parte anteriore della macchina, non è chiaro se la Excelle sarà un’utilitaria o una berlina.

Anche se non ci si aspetta che la Excelle sia venduta al di fuori delle frontiere cinesi, la macchina è un’anteprima per l’aspetto delle Verano e Astra di prossima generazione.

Le attuali versioni di queste ultime hanno uno stile unico, ma con la General Motors impegnata a rafforzare i legami con i due marchi, possiamo aspettarci che le prossime Verano e Astra seguiranno questo stile.

La prossima Verano è in arrivo negli showroom locali nel 2016, come modello 2017. La prossima Astra, invece, dovrebbe fare il suo debutto nella seconda metà del 2015.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nissan Leaf auto elettrica più venduta in Europa 2014

Potenziamento motore O.CT Tuning Dodge

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media