Notizie.it logo

Caschi più belli di Lewis Hamilton Formula 1

Caschi più belli di Lewis Hamilton Formula 1

Il pilota inglese non ha voluto unirsi alla moda di cambiare il disegno dei suoi caschi in piena stagione come occorre con alcuni dei suoi colleghi, evidentemente fa riferimento a Sebastian Vettel, che cambia il disegno del casco con tale regolarità che sembra presentare uno nuovo ad ogni Gran Premio.

Ammette però, che lui stesso ha cambiato regolarmente i disegni presenti nei suoi caschi, ricordando che dall’inizio della sua carriera come pilota ha utilizzato disegni simili a quelli del campione di Formula 1 Ayrton Senna, cioè disegni con predominanza di giallo con sezioni in verde e blu, diventando cosi parte dell’identità di Hamilton come pilota. Nonostante le nuove regolazioni imposte dalla FIA che obbliga i piloti ad utilizzare sempre il solito disegno sul casco per tutta la stagione di Formula 1, per la presente stagione Hamilton ha mostrato il disegno del suo nuovo casco dove la tradizionale colorazione gialla è stata cambiata per il bianco come colore principale.

Il nuovo casco presenta sul fronte l’indirizzo web del pilota, il nome HAM nella parte posteriore, la scritta “Still I rise” (Ancora mi alzo) sotto di essa. Il numero 44 nella zona superiore e nelle parti laterali due stelle rosse che rappresentano i due campionati vinti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche