Una bella novità è entrata a far parte della casa automobilistica Volkswagen. Si tratta di Volkswagen Golf GTD Variant, una macchina sempre più alla moda e sempre più economica. La vettura, infatti, ha un’autonomia di 1.000 km per un basso consumo. Vale a dire 4,4 l/100 km. Anzi, a dir la verità durante i test drive a Malaga tale soglia non è stata nemmeno avvicinata. Grazie al bagagliaio da più di 600 litri permette di viaggiare in totale comfort e relax. Uno scatto dagli 0 ai 100 km/h in 7.9 secondi netti e una velocità di punta che può raggiungere i 230 km/h. Per quanto riguarda il prezzo, la Volkswagen Golf GTD Variant versione manuale costa 34.200€, mentre quella automatica arriva ai 36.100€. Una macchina da non perdere se si ha intenzione di fare lunghi viaggi spendendo, però, il meno possibile.
Volkswagen Tiguan Allspace: caratteristiche del SUV tedescoVolkswagen Tiguan Allspace è un maestoso SUV con alimentazione a benzina o diesel, prodotto dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen.
Honda celebra la propria storia al Goodwood Festival of Speed 2025Honda al Festival of Speed di Goodwood 2025, dal 10 al 13 luglio gli appassionati potranno godere di uno spazio espositivo inedito sia per l’immersività dell’esperienza che per i veicoli esposti.
MG S5 EV: elettrica e con tanto spazio a bordoMG S5 EV, elettrica del segmento medio che promette un’ottima abitabilità in abbinamento alla tecnologia ormai un must per le auto moderne.
Skoda Elroq, arriva la versione griffata RSSkoda Elroq RS, il crossover compatto del brand ceco assume caratteristiche sportive pur restando molto gestibile in marcia.
Nuova Audi Q3 2025: E’ arrivata la terza generazioneNuova Audi Q3, esteticamente abbraccia il family feeling di Audi e all’interno ha il perfetto mix tra comfort e tecnologia. Gamma motori varia e molto valida.