Dethleffs Globebus T6: il camper in cui vivere

Uno spazio ricco di comfort ed estremamente funzionale.

Da Dethleffs il camper è un’istituzione, e da 90 anni il produttore offre “auto per vivere”. Questa esperienza ha permesso all’azienda di offrire prodotti di successo, come il profilo T6 della gamma Globebus.

Per il 2022, il T6 della gamma Dethleffs Globebus avrà un nuovo look.

Il profilo tedesco offre un nuovo spazio interno con un nuovo design e un ambiente in legno chiaro, superfici bianche e un pavimento simile al cemento.

La rivoluzione sta riguardando anche i camper elettrici, alcuni dei quali possono vantare ben 730km di autonomia grazie all’energia solare.

Dethleffs Globebus T6: spazio facile da usare

Una volta all’interno della cabina, a cui si accede attraverso la grande porta larga 70 cm, il camper ha un ampio soggiorno con un sedile a L in tessuto con poggiatesta.

Anche i passeggeri anteriori possono godere dello spazio, con i suoi sedili girevoli.

dethleffs globebus 1200x900

Telaio ribassato

Sotto i 7 metri di lunghezza (6,98 m), il T6 offre un blocco cucina particolarmente completo.

Ha un piano cottura a gas, permettendo così una solida estensione del piano di lavoro. La conservazione degli alimenti non viene dimenticata, con un frigorifero da 142 litri, a cui si possono aggiungere 15 litri nella sezione freezer.

Muro girevole

Nel bagno, il profilo Dethleffs ha un bagno completo con una doccia, che può essere separata o meno dal resto grazie alla sua parete girevole. Nella parte posteriore, il T6 ha letti gemelli (195 x 75 / 195 x 80 cm), mentre il vano garage ha un nuovo rivestimento antiscivolo.

Il Globebus T6 è dotato di un generoso lucernario panoramico e offre la possibilità di aumentare il numero di letti o di cambiare la loro disposizione. Il Dethleffs Globebus T6, con un peso lordo di 3,5 tonnellate, è disponibile a partire da 56.990 euro. Sei pronto ad affrontare un viaggio con questo splendido camper? Assicurati di informarti adeguatamente prima di partire.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto è buona la nuova VW Polo TSI 110 DSG7?

Audi RS7 Sportback Mansory: una super-berlina da 780 cavalli

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media