F1 news Ferrari 2020: la Mercedes copia i colori d’Italia in livrea

F1 news Ferrari 2020 in diretta: la Mercedes copia i colori in livrea di Maranello aggiungendo il rosso alla freccia d'Argento, forse una sfida per Leclerc.

F1 News Ferrari 2020: la Mercedes riprende i colori di Ferrari nella nuova livrea della monoposto di Formula 1 2020. Una sfida a Maranello o un’adeguamento ai nuovi sponsor? Quello che tutti hanno visto è forse una ricerca di reazioni da parte di Charles Leclerc e Sebastian Vettel nei confronti di Lewis Hamilton.

F1 News Ferrari 2020

Tutti gli aggiornamenti in diretta con i test pre-stagionali e la presentazione della monoposto su Motorimagazine.it

Qualcosa potrebbe cambiare nella stagione di Formula 1 2020. La macchina che Ferrari presenterà oggi, 11 Febbraio 2020, avrà numerose modifiche aerodinamiche. Una scelta fatta dopo gli insuccessi della Sf90. Il nuovo nome sarà proprio Sf100, dicono indiscrezioni, per riprendere una storia del 2019 non ancora conclusa. Confermati ormai da tempo Charles Leclerc e Sebastian vettel come piloti principali della scuderia.

Livrea Mercedes F1 2020

La nuova livrea è stata presentata ieri, 10 febbraio 2020, in concomitanza con la presentazione della stessa monoposto che Mercedes utilizzerà nella stagione di Formula 1 2020/2021. Quello che ha stupito moltissimi fan sia di Mercedes, sia di Ferrari, è stato l’inserimento del rosso nei colori della livrey. Due macchie principali in cima e sull’ala frontale che sembrano molto una sfida a Ferrari.

F1 news Ferrari 2020 Mercedes

Lewis Hamilton non risponde alle numerose provocazioni che vedono anche Meme online che citano: ” Nessuno vuole Hamilton in Ferrari e allora Mercedes mette il rosso in livrea”.

Mercedes F1 2020 livrey livrea

Quelli che sono rimasti ancora più esterrefatti dalla scelta sono Leclerc, Vettel e Binotto. Il team principal non ha commentato, ma se la monoposto dovesse vincere come l’anno scorso, quel rosso farebbe ancora più male.

Scritto da Alessandro Paladini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com