Notizie.it logo

Formula 1 vedere Gratis il Gran Premio di Singapore 2019

Formula 1 vedere Gratis il Gran Premio di Singapore 2019

Ecco come vedere gratis il Gran Premio di Singapore, una gara decennale che si svolge nel circuito cittadino.

Si avvicina la notte del Leone, scopriamo come vedere Gratis il Gran Premio di Singapore. Un’evento unico nel suo genere in Formula 1 che va a concludere e incoronare il miglior team e pilota delle ultime due gare dopo la pausa estiva. 2 ore di corse fra muretti e cordoli del percorso cittadino più esclusivo dopo Monte Carlo. Ferrari, RedBull e Mercedes si sfideranno ad armi pari per ristabilire gli equilibri che si sono persi negli ultimi week-end. Marina Bay il nome del tracciato, Lewis Hamilton il pilota che ha primeggiato l’anno scorso.

Vedere gratis il gran premio di Singapore

Questa volta il Gran Premio non sarà così facile da vedere gratuitamente, soprattutto in chiaro. Il Gran Premio di Monza era stato trasmetto in Italia in chiaro per correttezza nei confronti dei moltissimi fan Nazionali. I biglietti per la manifestazione Live sono costosissimi data la loro scarsità, e arrivano anche a costare 5.000 euro per persona. Su TV8 la programmazione inizia il Sabato, con differita delle qualifiche e Q3. Domenica la gara, sarà sì trasmessa sul digitale terrestre, ma con diverse ore di ritardo rispetto al satellitare.

Su Motorimagazine tutti gli aggiornamenti saranno prodotti in tempo reale sul sito con immagini e commenti dalla redazione, quindi rimanete aggiornati!

Programma Gran Premio di Singapore

Grazie a Sky dal Venerdì alla Domenica potrai seguire la diretta e tutte le anticipazioni. Un servizio a pagamento satellitare che però ti permette di seguire tutta la stagione senza perdere niente. Ecco il programma per Singapore.

PROGRAMMA GP SINGAPORE 2019 – F1

Venerdì 20 settembre

ore 10.30-12.00 Q1

ore 14.30-16.00 Q2

Sabato 21 settembre

ore 12.00-13.00 Q3

ore 15.00-16.00 Qualifiche

Differita su TV8: ore 18.00

Domenica 22 settembre

ore 14.10 Gran Premio di Singapore

Differita su TV8 alle 18:00

Pronostico della gara

Il pronostico sembra chiaro. RedBull favorita, grazie alla sua enorme esperienza nei circuiti cittadini. Mercedes e Ferrari dovranno avere una strategia impeccabile e inoltre, saranno nei giochi solamente se si piazzeranno primi nelle qualifiche.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche