MotoGP Gran Premio della Catalogna: orari e dove vederlo

Si corre l'ottavo appuntamento del Motomondiale in Catalogna a Barcellona. Il programma e le info per seguire live la gara del weekend

Il Motomondiale non si concede pause ed è pronto a regalare emozioni per il terzo Gran Premio consecutivo. Dopo le due gare di Misano, tutto è pronto per l’ottavo appuntamento della stagione 2020. In scena nel weekend il MotoGP Gran Premio della Catalogna.

La classe regina sta regalando un’annata davvero unica con tanti possibili protagonisti ad ogni gara. Vedere per credere anche la classifica iridata dove ci sono ben 4 piloti in altrettanti punti con Andrea Dovizioso in testa su Fabio Quartararo e Vinales ma anche con la sorpresa Mir praticamente attaccata.

Ancora lontano Valentino Rossi, reduce dal ritiro nella seconda gara di Misano. Out, chissà ancora per quanto, il campione in carica Marc Marquez che è comunque tornato ad allenarsi e siamo sicuri proverà a gareggiare quanto prima in sella alla sua Honda sulla quale, adesso, ci sono suo fratello Alex Marquez e Stefan Bradl che non stanno portando grosse gioie alla scuderia asiatica.

Vedremo dunque chi riuscirà ad imporsi in Spagna dove con ogni probabilità, Vinales proverà a fare il bis dopo il successo in Italia e avrà motivazioni extra visto che si tratterà del suo Gran Premio di casa. Da non sottovalutare anche Franco Morbidelli che ha vinto a Misano nella prima gara in Italia due settimane fa e che deve riscattare un Gran Premio, l’ultimo, condizionato da una sfortunata partenza in cui si è ritrovato a fare i conti con un errore di Aleix Espargaro che, di fatto, lo ha portato in fondo al gruppo costringendolo ad una dura rimonta.

Advertisements

MotoGP Gran Premio della Catalogna: dove vederlo

Come sempre andiamo a vedere come sarà possibile seguire live in diretta e in streaming il MotoGP Gran Premio della Catalunya. Come ogni appuntamento della stagione, anche la gara che si terrà in Spagna, a Barcellona, sarà trasmessa da Sky e da DAZN.

Per quanto riguarda la prima emittente, sarà possibile vedere il Gran Premio su Sky Sport MotoGP al canale 208. Ovviamente per i soli abbonati che avranno anche la possibilità di scegliere l’opzione per il live streaming attraverso Sky Go.

Sempre parlando di streaming, l’opzione DAZN offre l’opportunità di vedere il MotoGP Gran Premio della Catalogna attraverso l’app dedicata e accessibile anche da smartphone, tablet e pc. La diretta della gara inizierà dalle 15.00 e non dalle 14.00 come di consueto.

Sarà possibile vedere la gara anche in chiaro sul piccolo schermo ma solamente in differita su TV8 a partire dalle 17.05.

Questo il programma dell’intero weekend:

Venerdì 25 settembre
14.10-14.55 MotoGP Prove libere 2

Sabato 26 settembre
9.55-10.40 MotoGP Prove libere 3
13.30-14.00 MotoGP Prove libere 4
14.10-14.50, MotoGP Qualifiche (Q1-Q2)

Domenica 27 settembre
10.40-11.00 MotoGP Warm Up
15.00 MotoGP Gara

Scritto da Andrea Medda
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pneumatici invernali, tutto quello che c’è da sapere

Volkswagen Arteon 2021 Shooting Brake: la vettura ancora più spaziosa

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.