MotoGP Gran Premio della Comunità Valenciana: orari e dove vederlo

Si corre ancora sul Circuit Ricardo Tomo di Valencia per il tredicesimo appuntamento del Motomondiale

Il Motomondiale resta in Spagna, si corre il tredicesimo appuntamento del Motomondiale. Tutto è pronto per il MotoGP Gran Premio della Comunità Valenciana per per il secondo weekend consecutivo sul circuito Ricardo Tormo.

Dopo la vittoria di Mir, leader della classifica iridata in sella alla sua Suzuki, i piloti si preparano ad un nuovo fine settimana a Valencia.

Ultimi due Gp della stagione che decideranno chi andrà a succedere come Campione del Mondo al Marc Marquez che, ricordiamolo, non ha potuto difendere il titolo a causa dell’infortunio ad inizio annata che lo ha tenuto fuori per tutte le gare fin qui disputate. Lo spagnolo tornerà solamente per il prossimo Motomondiale 2021.

Giochi che sembrano fatti per la classifica ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Come detto, Mir al comando, con il compagno di squadra Rins e Fabio Quartararo alle sue spalle ma staccati (162 a 125 punti).

Niente da fare, anche se la matematica non lo mette fuori causa del tutto per Vinales e Franco Morbidelli più staccati dei rivali prima citati.

Ma andiamo a vedere come poter seguire live in diretta il GP di Valencia.

Gran Premio della Comunità Valenciana: dove vederlo

Il weekend del GP di Valencia si svolgerà da venerdì 7 a domenica 15 novembre con la conferenza stampa dei piloti ad aprire la settimana giovedì 12 novembre alle 17.

Advertisements

Come sempre la MotoGP verrà trasmessa da Sky e da DAZN in diretta e in streaming live.

Più precisamente, su Sky la visione di tutte le fasi del weekend saranno visibili al canale Sky Sport MotoGP (canale 208). Per seguire l’evento sarà possibile, per gli abbonati, anche utilizzare Sky Go, il servizio che consente anche con dispositivi mobili di godere degli eventi su pc, smartphone e tablet.

Sempre via streaming, sarà possibile vedere il MotoGP Gran Premio della Comunità Valenciana o se preferite il Gp di Valencia con DAZN.

Basterà scaricare l’applicazione, abbonarsi mensilmente e godere di tutta l’offerta. Anche in questo caso l’accesso al Gran Premio sarà possibile da diversi dispositivi mobili.

Per chi volesse vedere in chiaro sul piccolo schermo l’evento, dovrà fare affidamento su TV8 che però dovrebbe mostrare la gara solo in differita dopo alcune ore dall’effettivo svolgimento della corsa.

Di seguito gli orari del Gran Premio della Comunità Valenciana:

Venerdì 13 novembre
ore 10.55-11.40, MotoGP, Prove libere 1
ore 14.30-15.15, MotoGP, Prove libere 2

Sabato 14 novembre
ore 10.55-11.40, MotoGP, Prove libere 3
ore 14.10-14.40, MotoGP, Prove libere 4
ore 14.50-15.30, MotoGP, Qualifiche

Domenica 15 novembre
ore 10.00-10.20, MotoGP, Warm Up
ore 14.00, MotoGP, Gara

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gran Premio di Turchia 2020: orari e dove vederlo

Audi SQ5: arriva il restyling sportivo

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media