Gran Premio di Germania 2020: la classifica delle prove libere

La Formula 1 torna al Nurburgring, quest'oggi prove libere per conoscere il tracciato. Diretta con la classifica dei tempi.

Il Gran Premio di Germania 2020 inizia quest’oggi con le Prove Libere di cui vi riporteremo la classifica. I piloti in queste sessioni inizieranno a prendere confidenza con un tracciato “nuovo” per le monoposto di ultima generazione che andranno molto più veloci rispetto alle ultime che hanno corso qui, ovvero le 2013.

News dal paddock hanno confermato che la Ferrari porterà degli aggiornamenti che serviranno in ottica 2021. Resta il problema legato al meteo, come anticipato nella presentazione perché il rischio di pioggia sembra elevato. Staremo a vedere cosa ci riserverà la pista.

Gran Premio di Germania 2020: Prove Libere 1

L’ elicottero medico non può prendere il volo di conseguenza la prima sessione di libere in Germania non può iniziare. Arriverà un aggiornamento sotto questo fronte tra 30 minuti alle 11:30.

Nessun cambiamento meteo, l’elicottero non può ancora volare. Prossimo aggiornamento alle ore 12:00 il rischio è che la prima sessione di libere possa non essere disputata.

La Pit-Lane non verrà aperta per questa sessione, di conseguenza non ci sono tempi da segnalare la speranza è di riuscire a vedere attività in pista per la seconda sessione che comincerà alle 15:00.

Prove Libere 2

Dopo la prima mezz’ora della seconda sessione non vi è ancora attività in pista a causa delle condizioni meteo.

Advertisements

Vedremo se riusciranno ad entrare in pista per l’ultima ora.

La pit-lane non aprirà, nessuna attività per la seconda sessione. Tutto rimandato a domani con la speranza che il tempo possa migliorare con il passare delle ore.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jeep Renegade 4xe: la nuova vettura che riduce consumi ed emissioni

MotoGP Gran Premio di Francia: risultato qualifiche

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.