Ci lascia Godfrey Gao, su instangram come nella vita cultore delle auto

Ci lascia Godfrey Gao, su instangram come nella vita cultore delle auto e delle linee Italiane. Primo asiatico a sponsorizzare Luis Vuitton e Maserati.

E’ morto Godfrey Gao: attore, modello e showman appassionato di auto. La tragica scomparsa è avvenuta durante le riprese di “Chase Me”, un programma televisivo prodotto a Singapore. Il ragazzo di 35 anni si è accasciato a terra perdendo i sensi durante una parte dello show. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione, è morto durante il trasporto verso l’ospedale.

Instagram Godfrey Gao, auto bellissime

Per scoprire meglio la vita e la carriera di questo personaggio siamo andati sul suo profilo Instagram ufficiale (GodfreyGao). Oltre ai numerosi commenti di fan addolorati spuntano ad ogni scroll le immagini delle sue auto e moto. Godfrey è nato a Tapei ma ha vissuto principalmente in Canada dall’età di 15 anni. Questo gli ha consentito di rimanere sempre in contatto con le case automobilistiche di tutto il mondo. Una passione nata forse per gioco che poi nel tempo si è sviluppata anche con collaborazioni ufficiali.

Luis Vuitton e Maserati

Godfrey Gao è stato il primo personaggio pubblico orientale ad essere ambassador per Luis Vuitton e Maserati. La casa Italiana infatti ha creduto in lui per poter espandere la forza del marchio fuori dall’Europa. Uno stile di vita che lo ha reso famoso, per il gusto del bello e dell’eleganza, tipicamente Italiana. Fra i mezzi preferiti impossibile non citare la moto su Instagram Godfrey Gao, una Harley Davidson tutta nera.

Scritto da Alessandro Paladini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com