Kia Ceed, Ceed SW e Proceed 2021: i prezzi

Un buon rapporto qualità-prezzo.

Ad eccezione della XCeed, tutti i modelli della gamma Kia Ceed hanno ricevuto un facelift di metà carriera abbastanza visibile. Ci riferiamo anche all’integrazione del nuovo logo del marchio coreano (in una versione dal design piatto) e un’evoluzione della griglia “Tiger Nose”.

Presentata a luglio, la Ceed ridisegnata fa il suo debutto nel catalogo questo mese.

Kia Ceed: buon rapporto qualità-prezzo

I prezzi per la versione 5 porte partono da 21.990 euro e salgono a 34.390 euro per la versione sportiva GT dotata di un motore da 204 CV. Un supplemento di 1.000 euro è richiesto per la versione SW estate. È l’unica che può essere dotata di un motore ibrido ricaricabile.

Qui i prezzi sono logicamente più alti. Aspettatevi di pagare tra 35.790 e 41.490 euro a seconda del livello di allestimento.

Non è economica, ma una Renault Mégane ibrida ricaricabile è ancora più costosa: 40.600 euro minimo. Per quanto riguarda la Proceed station wagon, che vuole essere più chic e alla moda, è offerta solo in livelli di allestimento elevati, il che significa che parte da un prezzo più alto: 28.490 euro minimo.

Nel complesso, i prezzi della Kia Ceed 2021 sono nella fascia bassa della categoria. Il prezzo della 5 porte è basato sul prezzo della Citroën C4, che vuole essere accessibile.

Kia Ceed restyling

Una Opel Astra e una Renault Megane partono da un prezzo molto più alto: 23.150 euro per la prima, 25.100 euro per la seconda e 21.100 euro per la compatta.

Questi prezzi bassi non sono a scapito delle attrezzature: aria condizionata, telecamera posteriore o 8 “touch screen con Apple Carplay e Android Auto wireless. Passando al livello superiore Active trim, l’attrezzatura si arricchisce con il controllo automatico del clima (manuale su Motion), sensore pioggia, ruote da 16″ e un touch screen da 10,25″ con GPS integrato.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alfa Romeo Giulia: sarà molto probabilmente elettrica

Mercedes è stata accusata di inganno

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media