Le auto del calciatore Lautaro Martinez e l’incidente in Porsche

Lautaro Martinez auto, scopriamo le vetture del "numero 10" dell'Inter e il suo piccolo guaio con la legge durante un incidente in Porsche.

Tutti conoscono Lautaro Martinez, il calciatore argentino attaccante dell’Inter che ha stupito tutti in questa stagione. Il giovane argentino non ama solamente correre dietro ad un pallone ma anche con le automobili. Proprio con queste ultime ha avuto una disavventura che lo ha ulteriormente esposto al pubblico italiano.

In questo articolo andremo a scoprire le automobili che il numero 10 nerazzurro custodisce nel proprio garage. Vedremo se quella che nutre per le automobili è passione vera o se si tratta di semplici investimenti di denaro derivanti dal suo stipendio.

Lautaro Martinez: le sue Auto

Purtroppo sul web è difficile reperire informazioni dettagliate in merito al garage di Lautaro Martinez. Le auto che il calciatore possiede sono sicuramente due: una Volvo XC90 che gli è stata concessa dalla società nerazzurra dato che il brand svedese è uno degli sponsor principali del club meneghino.

La seconda è la sua auto personale una Porsche Boxster GTS nera che il calciatore ha acquistato pochi mesi dopo essere approdato in Italia.

La Porsche e l’incidente

Proprio con la sua Boxster GTS il calciatore argentino è stato protagonista di una spiacevole vicenda: Il calciatore è stato coinvolto in un incidente con una signora in bicicletta. Martinez si trovava in Piazza Buonarroti a Milano e mentre era al volante della sua fuoriserie ha investito una signora in bicicletta.

Lautaro ha aspettato l’arrivo dei soccorsi per la donna che nell’impatto ha subito delle ferite.

La Porsche Boxster di Lautaro Martinez è un’automobile sportiva con una potenza di 365 cavalli 15 in più rispetto alla versione S. La trazione è rigorosamente posteriore ed il motore è un quattro cilindri che deriva dal 6 cilindri della sorella maggiore 911.

La vettura è acquistabile sia con il cambio manuale che con il cambio automatico (PDK), la velocità massima che può raggiungere la boxster normale è di 275 km/h, la versione S raggiunge i 285 km/h.

Il prezzo di partenza per mettersi in garage una Boxster GTS (quella che presumibilmente possiede il calciatore) è di poco superiore agli 83.000€. Un prezzo sicuramente alla portata di un calciatore della sua fama.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Casey Stoner affetto dalla sindrome di affaticamento cronico

Gomme Formula 1 2020

Leggi anche
  • noleggio a lungo termine aNoleggio a lungo termine: tutti i vantaggi dell’usato

    Tutte le info sul noleggio a lungo termine di vetture usate: come funziona e quali sono i vantaggi?

  • gomme usateAcquistare gomme usate: il metodo migliore per risparmiare denaro

    Possiamo risparmiare acquistando le gomme usate per l’auto, senza aver paura dell’affidabilità?

  • Cosa controllare prima di un viaggio in auto: una guidaPartire per le vacanze: cosa controllare prima di un viaggio in auto

    Cosa controllare prima di un viaggio in auto: una guida per ricordarvi tutto quello che dovete fare.

  • Renault E-Tech Hybrid e Plug-InRenault E-Tech Hybrid e Plug-In: la rivoluzione ibrida che non ti aspetti

    Prova su strada delle tre nuove vetture Renault ibridizzate col sistema E-Tech derivato dalla Formula 1. Clio, Captur e Megane alla corda in pista e in strada.

  • Loading...
  • alonso-renault-2005Alonso-Renault 2021: il ritorno in F1 dell’asturiano

    Fernando Alonso ritorna in F1 con Renault. Il contratto partirà dalla prossima stagione. Ecco il colpo di scena del mercato piloti.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.