Lewis Hamilton positivo al Covid-19: le condizioni del pilota Mercedes

Lewis Hamilton positivo al Covid: il pluricampione della F1 ha manifestato alcuni sintomi e si è sottoposto al tampone.

Potremmo non vedere il famoso pilota della Formula 1, Lewis Hamilton, per un po’. Il campione del mondo di Formula 1 è infatti risultato positivo ad uno dei controlli anti-Covid dopo aver manifestato alcuni dei sintomi tipici dell’infezione da Coronavirus.

Lewis Hamilton positivo al Covid-19

Lewis Hamilton nella giornata di lunedì si sarebbe svegliato con alcuni sintomi. E’ stato quindi sottoposto a tampone, che è poi risultato positivo. A quel punto il pilota ha effettuato ulteriori tamponi: la prassi affinché venga poi confermata la sua positività. I risultati però hanno confermato quando sospettato: Lewis Hamilton è positivo al Covid.

Il team ha dichiarato che i tre tamponi fatti la settimana scorsa erano risultati tutti negativi.

Hamilton è stato subito messo in isolamento come prevede il protocollo anti Covid e il futuro è tutto da valutare.

Stando a quanto afferma Mercedes il pilota è in forma e sta bene, a parte qualche sintomo. Il team ha quindi augurato al suo pilota di punta una pronta guarigione nel corso di un commento stampa.

Cosa accadrà

Cosa accadrà in Formula 1? Ancora non è chiaro. Il nome del pilota che prenderà il posto di Hamilton non è stato ancora reso noto. Si sa però che il campione dovrà essere sostituito nel secondo fine settimana in Bahrain, per il Gran Premio di Al Sakhir. L’ufficializzazione del nome è attesa nel giro di poche, appena in tempo per l’inizio del fine settimana di gara.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pneumatici invernali o catene da neve? Cosa conviene e quando

Fiat 500C: prezzo e specifiche tecniche della decappottabile

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media