Listino prezzi Suzuki Vitara

La quarta generazione della Suzuki Vitara è pronta per il lancio! Suzuki ha confermato ancora una volta le buone attese, “sconfessando” però ciò che sempre ha caratterizzato proprio questo modello, che passa dall’avere forti tradizioni fuoristradistiche, a una spiccata predilezione per la famiglia.

Certo, la dote off-road c’è ancora, ma le linee sono decisamente più eleganti, gli interni ancor più curati, privilegiando proprio la comodità e lo spazio piuttosto che un tragitto in mezzo al fango o allo sterrato.

Il listino prezzi è ben composto, con prezzi interessanti, che lo diventano ancor di più grazie alle promozioni che Suzuki concede proprio in occasione del lancio del nuovo modello, che già abbattono il prezzo anche di un 7-10%.

La versione 1.6 con due ruote motrici parte da un listino di 19.900 euro, per passare a 22.600 euro se le ruote motrici diventano 4. La versione DDiS a trazione anteriore ha un prezzo che a listino segna 22.400 euro mentre la top di gamma 1.6 DDiS Allgrip si compra teoricamente con 25.100 euro. Gli sconti promozionali, legati alla permuta usato o rottamazione, porta mediamente a pagare l’auto almeno 2.000 euro in meno rispetto al listino, mentre senza usato, si potrà beneficiare di uno sconto promozionale di 1.500 o 1.000 euro a seconda della versione scelta.

Advertisements

Gli optionals da scegliere non sono molti in quanto l’auto è già ben allestita, ma ne basterebbero soltanto due per poter arrivare tranquillamente a sfiorare i 30 mila euro, dato che tetto panoramico e pacchetto VMore (comprendente appendici nere o bianche, tetto colorato e qualche dettaglio cromato estetico), costano ciascuno 1.000 euro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gamma allestimenti Mercedes Classe C 2015

Caratteristiche Volvo XC90 T8 twin engine

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.