Maserati protagonista al Salone di Detroit per andare sempre più alla conquista del mercato americano. Il 2014 infatti è stato uno dei migliori 100 anni di storia della casa del Tridente con la consegna di 36.500 vetture e un incremento pari al 136% rispetto all’anno precedente. Al salone dell’auto statunitense Maserati ha portato la Quattroporte in versione S Q4 a trazione integrale spinta dal V6 Twin Turbo da 410 CV. Diverse le novità: nuovi cerchi, finiture aggiuntive per un abitacolo sempre più lussuoso, oltre a interni curati nei particolari con cuciture a due colori: rosso e nero. Nell’anno appena trascorso Quattroporte di Maserati ha venduto 9.500 unità e ora l’obiettivo è di superare questo primo scaldino. La casa del Tridente ha presentato al salone di Detroit anche la concept Ghibli Ermenegildo Zegna Edition il cui punto di forza è l’interpretazione stilistica con la casa di moda biellese. Molto ammirata la Alfieri 2+2 e la lussuosa Ghibli S Q4 con trazione integrale e arricchita da nuovi contenuti.
AUDI E5 Sportback: quattro versioni disponibili per il nuovo modelloNuova AUDI E5 Sportback, auto pensata per il mercato cinese che dà il via al nuovo corso dell’azienda tedesca focalizzato sull’elettrico.
Comunicazione nell’automotive: i biglietti da visita di Sprint24 per una presentazione elegante e professionaleIl settore automotive è sempre più competitivo e alle prese con una profonda trasformazione, dettata soprattutto dall’innovazione tecnologica e dalla transizione verso i veicoli elettrici. Questi cambiamenti si riflettono nel modo in cui gli operatori promuovono la propria attività, rendendo indispensabile adeguare le strategie di marketing al nuovo scenario attuale.
L’Evoluzione dell’Automobile Connessa: Lezioni dai Casino Online e dalle App DigitaliL’automobile connessa rappresenta una delle frontiere più dinamiche dell’innovazione tecnologica, trasformando il veicolo da semplice mezzo di trasporto a piattaforma digitale integrata.
Auto full hybrid: le migliori a listino per il 2025Vetture Full Hybrid, la classifica delle migliori 5 sul mercato capaci di garantire un’ottima media chilometrica e un discreto piacere di guida.